Ciao e benvenutoMikiemax ha scritto:Buongiorno,
Sono nuovo su passion peugeot.
Proprietario di una Peugeot 508 SW Business 163CV (ordinato 140 CV pero per i problemi che consciamo sui tempi di consegna del 140CV mi hanno dato per lo stesso prezzo il 163CV)
Ho riscontrato diversi problemi con il RT6 (lentezza, perdita del segnale ... per diversi giorni ..., problema di conessione bluetooth ... )
L'aggiornamento non ha cambiato niente. Adesso aspetto un nuovo RT6.
Per info, in Francia si parla anche di un problema di cavi che passano sotto la batteria (falsi contatti che portano a falsi allarmi ed eventualmente problemi di GPS).
Chi sa ...
Vi faccio sapere.![]()
Ps : arrivato al lavoro questa mattina con puzza di frizione. Speriamo bene
ciaoMikiemax ha scritto:Grazie
Sì, cambio manuale.
Macchina ordinata a fine marzo e consegnata inizio agosto.
RT6 aggiornato con sw 2.07 pero senza miglioramento ...
Il nuovo RT6 dovrebbe arrivare a breve (ordinato quasi 10 giorni fa)
Che città e che concessionario?Mikiemax ha scritto:Diciamo che il concessionario è stato molto onesto.
"Abbiamo già avuto questo problema ... abbiamo fatto l'aggiornamento e mandato via il cliente ... ha avuto di nuovo il problema ... abbiamo fatto un altro aggiornamento, un altro check e di nuovo abbiamo mandato via il cliente ... che è di nuovo tornato per lo stesso problema ... finalmente abbiamo avuto l'Ok da Milano per cambiare l'RT6"
Per risparmiarmi questo, ho lasciato la macchina alla Peugeot per una settimana. Hanno fatto tutte le prove necessarie e finalmente ordinato il nuovo RT6.
Mi sa comunque di nota interna ...
Speriamo che il nuovo risolva veramente il problema
per cambiare tutto il sistema...c'è sicuramente un problema di fondo...e appurato... visto che hanno provato con l'aggiornamento sw e non ci sono riusciti...vanno con l'hw...e relativo sw nuovo....speriamo solo che non montino un RT6 = al vecchio...woody ha scritto:Che città e che concessionario?Mikiemax ha scritto:Diciamo che il concessionario è stato molto onesto.
"Abbiamo già avuto questo problema ... abbiamo fatto l'aggiornamento e mandato via il cliente ... ha avuto di nuovo il problema ... abbiamo fatto un altro aggiornamento, un altro check e di nuovo abbiamo mandato via il cliente ... che è di nuovo tornato per lo stesso problema ... finalmente abbiamo avuto l'Ok da Milano per cambiare l'RT6"
Per risparmiarmi questo, ho lasciato la macchina alla Peugeot per una settimana. Hanno fatto tutte le prove necessarie e finalmente ordinato il nuovo RT6.
Spero di no, ma mi preparo nell'eventualitàa rifare lo stesso percorso...
tho un altro torinese... aggiorna la provincia nel profilo...Mikiemax ha scritto:Non vorrei creare problemi al mio concessionario ...
Dicciamo al Sud di Torino ...
Non vorrei deluderti ma a me lo hanno già cambiato perchè non si installavano gli autovelox. Ebbene ora ho gli autovelox ma i difetti riscontrati da molti di noi sono rimasti invariati. Sistema lento, si impalla, si spegne e resetta da solo, cambia stazione radio da solo, perde data e ora, i sensori vedono ostacoli dopo vari secondi dall'accensione, ecc, ecc.Mikiemax ha scritto:Diciamo che il concessionario è stato molto onesto.
ho capito.. ci teniamo sta crosta da 1300€Dottros ha scritto:Non vorrei deluderti ma a me lo hanno già cambiato perchè non si installavano gli autovelox. Ebbene ora ho gli autovelox ma i difetti riscontrati da molti di noi sono rimasti invariati. Sistema lento, si impalla, si spegne e resetta da solo, cambia stazione radio da solo, perde data e ora, i sensori vedono ostacoli dopo vari secondi dall'accensione, ecc, ecc.Mikiemax ha scritto:Diciamo che il concessionario è stato molto onesto.
Ma al posto di dire ....ci teniamo sta crosta...facciamo assieme una bella e-mail a quattroruote del nostro caso e per conoscenza alla peugeot che ci hanno preso per i fondelli per :marco206 ha scritto: ho capito.. ci teniamo sta crosta da 1300€
antonio...l'ho già detto...per me va bene scrivere la email a 4r...non è un discorso di aver paura di mettere il proprio nomesgombro ha scritto:Ma al posto di dire ....ci teniamo sta crosta...facciamo assieme una bella e-mail a quattroruote del nostro caso e per conoscenza alla peugeot che ci hanno preso per i fondelli per :marco206 ha scritto: ho capito.. ci teniamo sta crosta da 1300€
1- qualità hardware - lento nel'accensione,variazione fonti sonore, presa usb che legge un numero limitato di directory??!!! ecc
2- software antiquato (non ha nomi vie, grafica antidiluviana, nessuna personalizzazione possibile)
3- tmc ...funziona...quando vuole lui
3- mappe aggiornate a 2 anni fa (250 euro ci costa il prossimo aggiornamento!!!!!!)- mancano uscite raccordo anulare di roma!!!, tangenziale di trento!!, strade regionali nel veneto!! fatte per certo almeno da più di due anni. (per curiosità guardate il sito navteq, la carta in home page è quella che ho sul navigatore "MIO" da 79 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che aveva l'opzione, che pretendo da Peugeot, di avere un aggiornamento gratuito alla mappa aggiornata al momento dell'acquisto.
Io non ho paura di mettere il mio nome : Deganello Antonio Bagnoli di Sopra Padova.