Grazie in anticipo!

Ciao, giusto un piccolo aggiornamento....ho caricato e correttamente aggiornato il fw alla versione 20.16 ma purtroppo dei velox ancora nada (come immaginavo).claudio47 ha scritto:Anch'io pur avendo il cd della 27.01 non l'ho ancora fatto girare per le tue stesse ragioni.73deepblue ha scritto:Ti ringrazio Claudio47, la macchina è stata immatricolata a giugno 2008 e il mio fw è fermo alla versione 20.07 ma da quanto ho letto era possibile smanettare già così. Proverò ad aggiornare il fw alla ver 20.16 vorrei evitare i problemi relativi alla lettura della sola scheda originale.
Facci sapere
Se sono gli SCDB me li puoi far avere in MP?claudio47 ha scritto:Sono usciti gli autovelox di novembre
amedeone ha scritto:quelli non sono usciti ancora
se possibile, anche per me, grazieJuSeppeGuida ha scritto:E' possibile ricevere l'ultimo aggiornamento autovelox per wipnav? Grazie
GRAZIE!!!stevedue ha scritto:Avete MP tutti e due.
C'è ne anche un altro,ve lo mandorumus71 ha scritto:GRAZIE!!!stevedue ha scritto:Avete MP tutti e due.
Ma il file non è più disponibile...
posso averli anche io?rumus71 ha scritto:GRAZIE!!!stevedue ha scritto:Avete MP tutti e due.
Ma il file non è più disponibile...
Hai MPetnapoker ha scritto:posso averli anche io?
tytytyty
[-o<