Grazie in anticipo!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Chi e' cosi gentile da potermi aiutare con l'aggiornamento degli autovelox.
Grazie in anticipo!

Grazie in anticipo!
-
73deepblue
- Peugeottista curioso
Ciao, giusto un piccolo aggiornamento....ho caricato e correttamente aggiornato il fw alla versione 20.16 ma purtroppo dei velox ancora nada (come immaginavo).claudio47 ha scritto:Anch'io pur avendo il cd della 27.01 non l'ho ancora fatto girare per le tue stesse ragioni.73deepblue ha scritto:Ti ringrazio Claudio47, la macchina è stata immatricolata a giugno 2008 e il mio fw è fermo alla versione 20.07 ma da quanto ho letto era possibile smanettare già così. Proverò ad aggiornare il fw alla ver 20.16 vorrei evitare i problemi relativi alla lettura della sola scheda originale.
Facci sapere
Help [-o< please
407 SW 2.2 HDI 170 cv Feline grigio (full opt, cerchi 18'')
WIP NAV: FW R20.07 - Mappe 2010/2011
Ex. Peugeot 307 SW 2.0 HDI 134 cv
Vivi come puoi perchè viver come vuoi non puoi!
WIP NAV: FW R20.07 - Mappe 2010/2011
Ex. Peugeot 307 SW 2.0 HDI 134 cv
Vivi come puoi perchè viver come vuoi non puoi!
@ 73deepblue
Scusa la banalità ma è solo per capire meglio :
Hai verificato con il tasto SETUP se te li ha caricati ?
Se si hai attivato gli avvisi sonori e visivi ?
Mi sembra di capire che hai testato la scheda su un altro navigatore e che tutto ha funzionato quindi se alle mie banalità rispondi si non so più come aiutarti
Ciao
Scusa la banalità ma è solo per capire meglio :
Hai verificato con il tasto SETUP se te li ha caricati ?
Se si hai attivato gli avvisi sonori e visivi ?
Mi sembra di capire che hai testato la scheda su un altro navigatore e che tutto ha funzionato quindi se alle mie banalità rispondi si non so più come aiutarti
Ciao
Sono usciti gli autovelox di novembre
- anatroccolo
- Peugeottista novello
Se sono gli SCDB me li puoi far avere in MP?claudio47 ha scritto:Sono usciti gli autovelox di novembre
Grazie
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 THP (Grip Control, sensori di parcheggio anteriori e posteriori)
quelli non sono usciti ancora 
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
- anatroccolo
- Peugeottista novello
amedeone ha scritto:quelli non sono usciti ancora
Grazie!!!
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 THP (Grip Control, sensori di parcheggio anteriori e posteriori)
-
JuSeppeGuida
- Peugeottista appassionato
E' possibile ricevere l'ultimo aggiornamento autovelox per wipnav? Grazie
Peugeot 308 Fèline 1.6 Hdi 110 CV, Bianco Banchisa, Wip Nav e Rilevatori Ostacoli Anteriori e Posteriori
In attesa di 3008 Gtline 1.6 eat6 Nero perla. Ordine del 30/10 Messa a disposizione dal 26 febbraio 2018
In attesa di 3008 Gtline 1.6 eat6 Nero perla. Ordine del 30/10 Messa a disposizione dal 26 febbraio 2018
se possibile, anche per me, grazieJuSeppeGuida ha scritto:E' possibile ricevere l'ultimo aggiornamento autovelox per wipnav? Grazie
407 sw ciel tecno
Avete MP tutti e due.
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
GRAZIE!!!stevedue ha scritto:Avete MP tutti e due.
Ma il file non è più disponibile...
407 sw ciel tecno
C'è ne anche un altro,ve lo mandorumus71 ha scritto:GRAZIE!!!stevedue ha scritto:Avete MP tutti e due.
raga avete mica il file aggiornato di novembre?SCDB ovviamente...
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
posso averli anche io?rumus71 ha scritto:GRAZIE!!!stevedue ha scritto:Avete MP tutti e due.
tytytyty
[-o<
Hai MPetnapoker ha scritto:posso averli anche io?
tytytyty
[-o<
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013