PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

(!) Abilitazione ingresso video RT4 con USB-Secret

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Nessuno
Peugeottista fast&furious

Re: (!) Abilitazione ingresso video RT4 con USB-Secret

Messaggio da Nessuno »

Allora le icone con la macchinina ci sono perciò è andato tutto a buon fine :applause: :applause: ,per quello che riguarda l'aggiornamento dei velox diciamo che non sono aggiornatissimi,questo pomeriggio ho fatto un giretto portando il tom tom con i velox di poigps e sul percorso che ho fatto ho trovato 5 velox vari su tom tom e solo 1 sull'RT4 (semaforo)sarebbe magnifico poter inserire quelli di poigps che sono sempre aggiornatissimi comunque va bhe una cosa per volta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:salute:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Niko

Messaggio da Niko »

Momento.... :mrgreen:
Quei 5 velox "vari" erano postazioni FISSE o mobili? Perché nel file che ti ho mandato, come già detto in precedenza hai solo FISSI, SEMAFORI e TUTOR (autostrada) e ti assicuro che è AGGIORNATISSIMO. Qui in zona li ho cercati tutti e su 10 che so per certo essere presenti il mio RT4 li indicava rigorosamente TUTTI.

poigps ti da anche il file con quelli Mobili (che in realtà sono i posti di blocco dove spesso si posizionano le forze dell'ordine) e io ho messo pure quello ovviamente, però non è che tutti quelli che vedi sono velox effettivamente presenti, invece sul file che hai tu se vedi qualcosa stai sicuro che c'è davvero.

Poi ovviamente nessuno ti vieta di avere sia i fissi che i mobili.... :roll: :mrgreen:
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Niko ha scritto:Momento.... :mrgreen:
Quei 5 velox "vari" erano postazioni FISSE o mobili? Perché nel file che ti ho mandato, come già detto in precedenza hai solo FISSI, SEMAFORI e TUTOR (autostrada) e ti assicuro che è AGGIORNATISSIMO. Qui in zona li ho cercati tutti e su 10 che so per certo essere presenti il mio RT4 li indicava rigorosamente TUTTI.

poigps ti da anche il file con quelli Mobili (che in realtà sono i posti di blocco dove spesso si posizionano le forze dell'ordine) e io ho messo pure quello ovviamente, però non è che tutti quelli che vedi sono velox effettivamente presenti, invece sul file che hai tu se vedi qualcosa stai sicuro che c'è davvero.

Poi ovviamente nessuno ti vieta di avere sia i fissi che i mobili.... :roll: :mrgreen:
:scratch: Forse hai ragione tu, mi sa che quelli segnalati dal tomtom erano velox mobili solo che non guardavo il tomtom ma seguivo solo il suono e ogni volta che suonava guardavo l'RT4 e non vedevo l'icona.
Come tu hai messo anche i mobili!!! non vale non si fa così [-X [-X :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Certo che il segnale acustico ci vuole proprio non si può mica continuare a guardare lo schermo con il rischio di andare a sbattere :pale:
:salute:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

invisibile
Peugeottista curioso

Messaggio da invisibile »

salve sono un neo icritto, :oops: sto cercando di capire :mad: avendo il cd cartografico italia 2007/2008 originale posso farne ammeno di fare una copia con la chiavetta grazie della collaborazione

invisibile
Peugeottista curioso

anteprima..... forse qualcuno è già acconoscenza come mè oggi ho visto la 407 restyl non ci crederete ha un connettore nel vano del bracciolo USB non è finita dal menu di bordo legge cd/ dvd/dvx/mp3 :applause: :lol: è noi diventiamo matti per costruire cavo usb è modifiche!!! approfondiro appena posso vi dirò le altre novità bey :mrgreen:

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Ciao, probabilmente era equipaggiata col nuovo Wip COM Nav Plus... ma l'hai visto dal vivo o su internet? Pensavo fosse disponibile solo da ottobre e non mi risulta che ce ne siano già in Italia... :shock:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Ciao
Oggi dopo il lavoretto fatto a metà agosto (installazione USB secret)ho provato a mettere un lettore DVD in auto lo acceso ma come sono partito si è disattivato :shock: :shock: :shock: il mio sblocco non funziona,sono andato a vedere il programma che ho installato e alla voce dove c'è 5 o 225 c'è settato 225 :( :? sembrerebbe tutto giusto allora perchè non funziona sto benedetto sblocco :scratch: :scratch:

Niko

Messaggio da Niko »

Nessuno ha scritto:Ciao
Oggi dopo il lavoretto fatto a metà agosto (installazione USB secret)ho provato a mettere un lettore DVD in auto lo acceso ma come sono partito si è disattivato :shock: :shock: :shock: il mio sblocco non funziona,sono andato a vedere il programma che ho installato e alla voce dove c'è 5 o 225 c'è settato 225 :( :? sembrerebbe tutto giusto allora perchè non funziona sto benedetto sblocco :scratch: :scratch:
Aggiornamento su RT4 non andato a buon fine oppure file.inf modificato non copiato in posizione corretta sulla chiavetta USB.

P.S: sono stato assente una settimana poiché ero spaparazzato al sole :mrgreen:
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 206 GTI

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Niko ha scritto:
Aggiornamento su RT4 non andato a buon fine oppure file.inf modificato non copiato in posizione corretta sulla chiavetta USB.

Ciao Niko
è un piacere risentirti, sono contento che ti sei rilassato un pò ne avevi bisogno dopo tutte le rotture di scatole che ti ho fatto :mrgreen: :mrgreen:
Lo sblocco non vuole proprio funzionare ho rifatto il tutto ma come prima il trip funziona ma lo sblocco no :( non riesco a capire dove sbaglio :mad: :mad:

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

mi dite quanto avete pagato i pezzi el connettore, non vorrei ricevere sorprese

mi riferisco ovviamente al connettore 65V quello lato RT4 da acquistare in Peugeot
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

mira308sw ha scritto:mi dite quanto avete pagato i pezzi el connettore, non vorrei ricevere sorprese

mi riferisco ovviamente al connettore 65V quello lato RT4 da acquistare in Peugeot
Ciao
se leggi più su se ne parla però c'è chi dice che la pagato sui 5 € chi addirittura se sentito dire oltre 20€ io il mio lo avuto gratis botta di fortuna grazie ad un amico :mrgreen: :salute:

invisibile
Peugeottista curioso

Nessuno ha scritto:
mira308sw ha scritto:mi dite quanto avete pagato i pezzi el connettore, non vorrei ricevere sorprese

Ciao
se leggi più su se ne parla però c'è chi dice che la pagato sui 5 € chi addirittura se sentito dire oltre 20€ io il mio lo avuto gratis botta di fortuna grazie ad un amico :mrgreen: :salute:
il tutto netto iva € 5,51 + costo cavetto usb € 6 :thumbright: ok i pezzi da istino peugeot

rescue
Peugeottista curioso

Messaggio da rescue »

Ciao tutti, sono nuovo del forum. Ho appena acquistato una fantastica Peugeot 308 cn rt4. Vorrei fare tutto quello ke ho letto in questo post ma vorrei avere delle info in merito (penso ke mia sia sfuggito qualcosa!!):

1) Posso ottenere tutti i risultati ke otterrei kon una connessione USB utilizzando semplicemente un cd? Io sono particolarmente interessato allo sbocco video, cambiare la foto iniziale e visualizzare gli auto velox. Mi è kiaro ke in questo modo non avrei la possibilità di fare il backup delle mappe caricate perkè non posso trasferire i dati dall'rt4 al cd.

2) Modificare le mappe utilizzando le procedure descritte è "illegale"? cioè se per caso qualcosa va storto posso andare alla peugeot e farmi ripristinare la situazione iniziale?

3) Attualmente qual è l'ultima versione delle mappe per l'RT4?

4) Anzichè fare il backup su penna USB delle mappe originali caricate sull'RT4 è possibile richiedere il cd originale alla concessionaria? Il risultato sarebbe lo stesso...o no? Non mi sparate se la risposta è no!!!

Vi prego di aiutarmi...grazie!!!
anto

PS: mi scuso x aver duplicato il post su due diverse discussioni..

Niko

Messaggio da Niko »

Nessuno ha scritto:
Niko ha scritto:

Ciao Niko
è un piacere risentirti, sono contento che ti sei rilassato un pò ne avevi bisogno dopo tutte le rotture di scatole che ti ho fatto :mrgreen: :mrgreen:
Lo sblocco non vuole proprio funzionare ho rifatto il tutto ma come prima il trip funziona ma lo sblocco no :( non riesco a capire dove sbaglio :mad: :mad:
Mi potresti scrivere passo passo le operazioni che fai? Dopo che hai preparato la chiavetta con RTX e il file modificato la prima volta con RT4Set, poi DEVI sostutuire manualmente il file punto .inf sulla chiavetta e solo cosi funziona lo sblocco (RTx per default rimette a 5 Km/h il blocco video)

Ex 206 GTI

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Niko ha scritto:Eh eh....magari RTx quando hai preparato al chiavetta con il file modificato ti ha anche dato un messaggio dove "per la tua sicurezza" imposta automaticamente il limite a 5 Kmh ? :roll:

E' una sorta di protezione che hanno messo a Rtx, però la puoi aggirare facilmente:
- Prepari la chiaetta per la modifica "USER_com --> RT4"
- poi apri RT4 set, vai su Open e cerchi NELLA CHIAVETTA il file USER_com.dat che ritroverai come lo hai messo tu tranne per il limite di velocità impostato a 5
- metti il limite alla velocità che desideri
- clicca su Save and generate .inf

Poi senza fare altro vai in macchina e fai l'aggiornamento

Ho fatto esattamente come mi hai detto tu qua sopra :)

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”