Niko ha scritto:Momento....![]()
Quei 5 velox "vari" erano postazioni FISSE o mobili? Perché nel file che ti ho mandato, come già detto in precedenza hai solo FISSI, SEMAFORI e TUTOR (autostrada) e ti assicuro che è AGGIORNATISSIMO. Qui in zona li ho cercati tutti e su 10 che so per certo essere presenti il mio RT4 li indicava rigorosamente TUTTI.
poigps ti da anche il file con quelli Mobili (che in realtà sono i posti di blocco dove spesso si posizionano le forze dell'ordine) e io ho messo pure quello ovviamente, però non è che tutti quelli che vedi sono velox effettivamente presenti, invece sul file che hai tu se vedi qualcosa stai sicuro che c'è davvero.
Poi ovviamente nessuno ti vieta di avere sia i fissi che i mobili....![]()
Aggiornamento su RT4 non andato a buon fine oppure file.inf modificato non copiato in posizione corretta sulla chiavetta USB.Nessuno ha scritto:Ciao
Oggi dopo il lavoretto fatto a metà agosto (installazione USB secret)ho provato a mettere un lettore DVD in auto lo acceso ma come sono partito si è disattivato![]()
![]()
il mio sblocco non funziona,sono andato a vedere il programma che ho installato e alla voce dove c'è 5 o 225 c'è settato 225
![]()
sembrerebbe tutto giusto allora perchè non funziona sto benedetto sblocco
![]()
Ciao NikoNiko ha scritto:Aggiornamento su RT4 non andato a buon fine oppure file.inf modificato non copiato in posizione corretta sulla chiavetta USB.Nessuno ha scritto:Ciao
Oggi dopo il lavoretto fatto a metà agosto (installazione USB secret)ho provato a mettere un lettore DVD in auto lo acceso ma come sono partito si è disattivato![]()
![]()
il mio sblocco non funziona,sono andato a vedere il programma che ho installato e alla voce dove c'è 5 o 225 c'è settato 225
![]()
![]()
P.S: sono stato assente una settimana poiché ero spaparazzato al sole
Ciaomira308sw ha scritto:mi dite quanto avete pagato i pezzi el connettore, non vorrei ricevere sorprese
mi riferisco ovviamente al connettore 65V quello lato RT4 da acquistare in Peugeot
il tutto netto iva € 5,51 + costo cavetto usb € 6Nessuno ha scritto:Ciaomira308sw ha scritto:mi dite quanto avete pagato i pezzi el connettore, non vorrei ricevere sorprese
mi riferisco ovviamente al connettore 65V quello lato RT4 da acquistare in Peugeot
se leggi più su se ne parla però c'è chi dice che la pagato sui 5 € chi addirittura se sentito dire oltre 20€ io il mio lo avuto gratis botta di fortuna grazie ad un amico![]()
Mi potresti scrivere passo passo le operazioni che fai? Dopo che hai preparato la chiavetta con RTX e il file modificato la prima volta con RT4Set, poi DEVI sostutuire manualmente il file punto .inf sulla chiavetta e solo cosi funziona lo sblocco (RTx per default rimette a 5 Km/h il blocco video)Nessuno ha scritto:Ciao NikoNiko ha scritto:Aggiornamento su RT4 non andato a buon fine oppure file.inf modificato non copiato in posizione corretta sulla chiavetta USB.Nessuno ha scritto:Ciao
![]()
![]()
![]()
P.S: sono stato assente una settimana poiché ero spaparazzato al sole
è un piacere risentirti, sono contento che ti sei rilassato un pò ne avevi bisogno dopo tutte le rotture di scatole che ti ho fatto![]()
![]()
Lo sblocco non vuole proprio funzionare ho rifatto il tutto ma come prima il trip funziona ma lo sblocco nonon riesco a capire dove sbaglio
![]()
Niko ha scritto:Eh eh....magari RTx quando hai preparato al chiavetta con il file modificato ti ha anche dato un messaggio dove "per la tua sicurezza" imposta automaticamente il limite a 5 Kmh ?![]()
E' una sorta di protezione che hanno messo a Rtx, però la puoi aggirare facilmente:
- Prepari la chiaetta per la modifica "USER_com --> RT4"
- poi apri RT4 set, vai su Open e cerchi NELLA CHIAVETTA il file USER_com.dat che ritroverai come lo hai messo tu tranne per il limite di velocità impostato a 5
- metti il limite alla velocità che desideri
- clicca su Save and generate .inf
Poi senza fare altro vai in macchina e fai l'aggiornamento