La seconda soluzione è un riavvio forzato, serve in casi come questi.Rob_80 ha scritto:Non credo che la seconda soluzione avrebbe funzionato, lo smeg non rispondeva più...Simone.87 ha scritto:Come detto già da turtuv può succedere nulla di allarmante, se lo fa dinuovo ti consiglio (se ne hai la possibilità) di fermarti spegnere l'auto x 5 min e ripartire....oppure tenere premuta (si fa x dire perchè è touchRob_80 ha scritto:Ciao a tutti!
Ieri mattina, mentre usavo il navigatore, si è bloccato lo smeg della mia 308. La schermata era fissa, e il touch screen non funzionava, non accettava nessun comando. Quando sono arrivato a destinazione (per fortuna mi ricordavo la strada...), dopo aver lasciato l'auto spenta per un po', lo smeg si è riavviato ed ha ricominciato a funzionare correttamente. E' capitato anche a qualcun altro? Il firmware è aggiornato alla penultima versione.) l'icona dei parametri del veicolo (se non ricordo male) per qualche secondo e lo smeg si riavvia da solo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

(dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"
(dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis
(dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey