PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG/SMEG+/SMEG+IV2 208 2008 Nuova 308 508 Partner

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
turtuv
Peugeottista D.O.C.

Re: SMEG/SMEG+/SMEG IV 208 2008 Nuova 308 508 Partner

Messaggio da turtuv »

Rob_80 ha scritto:
Simone.87 ha scritto:
Rob_80 ha scritto:Ciao a tutti!
Ieri mattina, mentre usavo il navigatore, si è bloccato lo smeg della mia 308. La schermata era fissa, e il touch screen non funzionava, non accettava nessun comando. Quando sono arrivato a destinazione (per fortuna mi ricordavo la strada...), dopo aver lasciato l'auto spenta per un po', lo smeg si è riavviato ed ha ricominciato a funzionare correttamente. E' capitato anche a qualcun altro? Il firmware è aggiornato alla penultima versione.
Come detto già da turtuv può succedere nulla di allarmante, se lo fa dinuovo ti consiglio (se ne hai la possibilità) di fermarti spegnere l'auto x 5 min e ripartire....oppure tenere premuta (si fa x dire perchè è touch :D ) l'icona dei parametri del veicolo (se non ricordo male) per qualche secondo e lo smeg si riavvia da solo :thumbright:
Non credo che la seconda soluzione avrebbe funzionato, lo smeg non rispondeva più... ;)
La seconda soluzione è un riavvio forzato, serve in casi come questi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

Rob_80 ha scritto: Non credo che la seconda soluzione avrebbe funzionato, lo smeg non rispondeva più... ;)
Come si dice la mano sul fuoco non ce la metto che avrebbe funzionato, ma se ti dovesse accadere dinuovo tieni in mente che potresti provare questa soluzione....oppure come già detto fermati 5 min e riavvii l'auto :thumbright: :thumbright:
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

Deedee
Peugeottista curioso

Messaggio da Deedee »

Ciao a tutti. Sono possessore da dieci giorni di una 2008 versione restyling. Ho provato a connettere il mio telefono (htc one m8) tramite mirror link, ma appena collego l'usb mi appare nello smeg un messaggio di errore con scritto "periferica non riconosciuta". Il telefono in questione é nella lista dei dispositivi compatibili, l'unica cosa é che é stato effettuato lo sblocco ed il root. Puó essere per quello che non funziona? Altra domanda, ho già cercato nella discussione ma non ho trovato risposta: esiste una lista aggiornata di smartphone supportati dallo smeg tramite mirrorlink poiché quelli nel sito della peugeot ha modelli datati? O effettivamente dovrebbero funzionare solo quei modelli?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

IncredibileUlk
Peugeottista novello

Messaggio da IncredibileUlk »

Ho fatto la tua stessa domanda all call center Peugeot, vediamo se rispondono.
Partner Tepee Outdoor 120, Touchscreen 7, Pack Family, Pack Comfort, Pack Urban, Gancio Traino, Bianco Banchisa

rambles79
Peugeottista veterano

Messaggio da rambles79 »

Ho aperto un nuovo argomento nella sezione Audio e Video ma non ho ricevuto molti suggerimenti in merito ad un mio problema con l'impianto audio dello smeg +. Riporto qui solo il link senza tutta la descrizione della problematica visto che questo argomento è più seguito:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 2#p1279862" onclick="window.open(this.href);return false;

Al momento, in aggiunta a quanto descritto mi è solo stato proposto un ulteriore aggiornamento dello smeg che dubito posso risolvere il problema e la possibilità di mandare in assitenza lo smeg al costo di 290€ nel caso non rilevino alcun problema, in alternativa rientra in garanzia. E' normale questa gestione? :scratch:
Non ho mai aperto i copri casse ma l'impianto "base" ha casse e tweeter separati o sono un "pezzo" unico? :oops:
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

Deedee
Peugeottista curioso

Messaggio da Deedee »

IncredibileUlk ha scritto:Ho fatto la tua stessa domanda all call center Peugeot, vediamo se rispondono.
Se hai notizie avvisaci! :D :chessygrin:

IncredibileUlk
Peugeottista novello

Messaggio da IncredibileUlk »

Hanno risposto indicandomi il link
http://www.peugeot.it/best-technology/i ... creen.html" onclick="window.open(this.href);return false;

però a mio parere un po' obsoleto
ciao.
Partner Tepee Outdoor 120, Touchscreen 7, Pack Family, Pack Comfort, Pack Urban, Gancio Traino, Bianco Banchisa

Deedee
Peugeottista curioso

Messaggio da Deedee »

Anche secondo me.. Grazie mille comunque! :thumbright: :thumbleft:

Rob_80
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Rob_80 »

Simone.87 ha scritto:
Rob_80 ha scritto: Non credo che la seconda soluzione avrebbe funzionato, lo smeg non rispondeva più... ;)
Come si dice la mano sul fuoco non ce la metto che avrebbe funzionato, ma se ti dovesse accadere dinuovo tieni in mente che potresti provare questa soluzione....oppure come già detto fermati 5 min e riavvii l'auto :thumbright: :thumbright:
Ok, ho scoperto che lo smeg mi si blchiudono coca ogni volta che uso il navigatore. Oggi mi è successo 3 volte. Per fortuna c'era mia nipote con l'iPhone, altrimenti sarei ancora a zonzo per Milano...
Lunedì mattina chiamo la mia officina di fiducia e sento cosa mi dicono...
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

Yurillo
Peugeottista curioso

Messaggio da Yurillo »

Ciao a tutti,
ho letto che sono uscite le nuove mappe 2016.2 per smeg peugeot 2008.
Qualcuno ha già aggiornato? Mi date qualche dritta?

Grazie.

romaroma

Messaggio da romaroma »

Yurillo ha scritto:Ciao a tutti,
ho letto che sono uscite le nuove mappe 2016.2 per smeg peugeot 2008.
Qualcuno ha già aggiornato? Mi date qualche dritta?

Grazie.
Ho controllato ora sul Mapcare ma la versione delle mappe è sempre la stessa al momento.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Come si fa a controllare? Se vado su my peugeot e clicco su Mapcare mi ritrovo subito nella pagina di download e torno indietro perché ho paura di giocarmi il secondo download annuale.

Rob_80

Messaggio da Rob_80 »

Luca D. ha scritto:Come si fa a controllare? Se vado su my peugeot e clicco su Mapcare mi ritrovo subito nella pagina di download e torno indietro perché ho paura di giocarmi il secondo download annuale.
E' quello il secondo download annuale.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Rob_80 ha scritto:
Luca D. ha scritto:Come si fa a controllare? Se vado su my peugeot e clicco su Mapcare mi ritrovo subito nella pagina di download e torno indietro perché ho paura di giocarmi il secondo download annuale.
Ok ma io ho già scaricato a luglio l'ultima versione 108.1 non vorrei scaricare di nuovo le stesse mappe.
Non c'è un modo per capire prima cosa si scarica?

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Rob_80 ha scritto:
Ok ma io ho già scaricato a luglio l'ultima versione 108.1 non vorrei scaricare di nuovo le stesse mappe.
Non c'è un modo per capire prima cosa si scarica?

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”