grazie dalraist, quello che hai fatto mi basta.
tu hai abilitate:
- la usb
- il bluetooth
- l'agenda via bluetooth
ti manca il dvd, ma forse perche' e' una opzione futura, ossia credo (e ripeto: IO credo) che nel prossimo aggiornamento ci sara' anche la visione dei dvd video, per chi ha un RT5 ovviamente.
questo e' quello che c'e' scritto in quel file.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
MP3 da USB su RT4, cosa ci ha nascosto Magneti Marelli
Re: MP3 da USB su RT4, cosa ci ha nascosto Magneti Marelli
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
Molto interessante... quando ho un po' di tempo incomincerò a dare un occhio al codice per capirci qualcosa. Finora ho smanettato con di decoder satellitari, ma mi fai venire la voglia di denudare anche l'RT5
Se posso, ti chiederò qualche dritta se vorrai

Se posso, ti chiederò qualche dritta se vorrai

407 SW Feline 140 Cv 2.0 HDi Euro 5 Nero Perla 27/04/2009 § Pack Plus § Allarme volumetrico e perimetrale § WIP-COM RT5 v8.10 D11 § GSM Bluetooth
certo!dalraist ha scritto:Se posso, ti chiederò qualche dritta se vorrai
piu' siamo meglio e'

Ho guardato il file cfgsysflag.bin: sostanzialmente i primi 5 bytes sono i flag USB, XX, YY, BT, BT_AGENDA.
Avrei qualche domanda:
-come hai fatto a capire che YY si riferisce al DVD?
-i flag dopo il 5' non sono utilizzati?
-c'e' modo di modificare il settaggio senza installare tutto, rimpiazzando il file su HDD coi tuoi scripts magari?
Thanks,
Raist
Avrei qualche domanda:
-come hai fatto a capire che YY si riferisce al DVD?
-i flag dopo il 5' non sono utilizzati?
-c'e' modo di modificare il settaggio senza installare tutto, rimpiazzando il file su HDD coi tuoi scripts magari?
Thanks,
Raist
407 SW Feline 140 Cv 2.0 HDi Euro 5 Nero Perla 27/04/2009 § Pack Plus § Allarme volumetrico e perimetrale § WIP-COM RT5 v8.10 D11 § GSM Bluetooth
reverse enginering sul codice eseguibiledalraist ha scritto:-come hai fatto a capire che YY si riferisce al DVD?
sembrerebbe di no, ma non ne sono certissimodalraist ha scritto:-i flag dopo il 5' non sono utilizzati?
ci sto *lentamente* lavorando.dalraist ha scritto:-c'e' modo di modificare il settaggio senza installare tutto, rimpiazzando il file su HDD coi tuoi scripts magari?
ma poi, perche' cambiare i settaggi ?
su RT4 c'e' solo la usb da attivare, su RT5 usb+bt, dopo averli impostati la prima volta a che serve cambiarli ?
bene bene, vedo che qua si lavora alacremente...
se non disturbo, chiederò come sempre qualche info per l'aggiornamento.
a presto!
se non disturbo, chiederò come sempre qualche info per l'aggiornamento.
a presto!
Io ho un RT5 con la 8.10, come sai. Dal mio config risulta che il DVD non e' attivato. Cosa succederebbe attivandolo? Potrei leggere solo gli MP3 su DVD o fare altro?mira308sw ha scritto:ci sto *lentamente* lavorando.
su RT4 c'e' solo la usb da attivare, su RT5 usb+bt, dopo averli impostati la prima volta a che serve cambiarli ?
L'unico modo per testarlo senza installare la 8.11 e' appunto quello di cambiare il settaggio.
Inoltre se la cosa non dovesse andare bene, una volta installata la 8.11 col DVD enabled, come disabilitarlo? Re-installo la 8.11 su se' stessa?
Magari sono domande stupide, ma prima di fare qualunque cosa su una macchina nuova preferisco avere un piano B

sul frontale del tuo RT5 c'e' scritto DVD ?dalraist ha scritto:Io ho un RT5 con la 8.10, come sai. Dal mio config risulta che il DVD non e' attivato. Cosa succederebbe attivandolo? Potrei leggere solo gli MP3 su DVD o fare altro?mira308sw ha scritto:ci sto *lentamente* lavorando.
L'unico modo per testarlo senza installare la 8.11 e' appunto quello di cambiare il settaggio.
Inoltre se la cosa non dovesse andare bene, una volta installata la 8.11 col DVD enabled, come disabilitarlo? Re-installo la 8.11 su se' stessa?
Magari sono domande stupide, ma prima di fare qualunque cosa su una macchina nuova preferisco avere un piano B
te lo chiedo perche' ho da poco scoperto (su planete-citroen) che solo i primi RT5 venduti e quelli destinati al mercato asiatico hanno il DVD negli altri lo hanno tolto e sono tornati al CD semplice.
chi aveva installato la 8.11 senza usb abilitata ha poi rifatto l'installazione con la mia modifica, quindi direi che come piano B questo funziona.
Non c'e' scritto DVD in effetti... ma non c'e' scritto neanche Bluetooth.
Per questo volevo testarlo.
In ogni modo mi sa che aspettero' di risolvere la questione dei sensori di parcheggio prima.
Dato che la devo portare in officina, magari se glielo chiedo me lo abilitano
Per questo volevo testarlo.
In ogni modo mi sa che aspettero' di risolvere la questione dei sensori di parcheggio prima.
Dato che la devo portare in officina, magari se glielo chiedo me lo abilitano