.... Premetto che ho ritirato la mia 307 venerdi' e che sono contentissimo dell' acquisto , mi sono un po' divertito con Rt3-colori per il weekend ma non sono riuscito a trovare un parametro che mi permetta di avere la luminosita' dello schermo al massimo anche quando ho le luci accesse ..
Qualche idea ?
Grazie
" 307 2.0 136cv - Rt3-colore,4 Finestrini elettrici, Sensore di parcheggio"
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aiuto RT3 e luci
Consiglio
Devi andare dal tuo conc e farti disabilitare l'opzione accensione automatica dei fari, così facendo avrai sempre i fari accesi anche di giorno, ma ti assicuro che alla fine ci guadagni in luminosità dello schermo e ti risparmi qualche contravvenzione, per esserti dimenticato di accendere i fari su starde extraurbane. E poi, con i fari accesi, la leonessa si nota ancora di più anche in città. Ad ogni modo i fari si accendono solo quando il motore è avviato.
307 Speed'Up HDi 136 CV 16V, Pack info 2, Pack visibilità, Pack stile 2, Pack ergonomia, Pack comfort, Pack spazio, sensori di parcheggio, cerchi 17” gomme Pirelli P zero.