PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto RT3 e luci

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
pxusr
Peugeottista curioso

aiuto RT3 e luci

Messaggio da pxusr »

.... Premetto che ho ritirato la mia 307 venerdi' e che sono contentissimo dell' acquisto , mi sono un po' divertito con Rt3-colori per il weekend ma non sono riuscito a trovare un parametro che mi permetta di avere la luminosita' dello schermo al massimo anche quando ho le luci accesse ..
Qualche idea ?
Grazie

" 307 2.0 136cv - Rt3-colore,4 Finestrini elettrici, Sensore di parcheggio"

Unzpower
Peugeottista curioso

Consiglio

Messaggio da Unzpower »

Devi andare dal tuo conc e farti disabilitare l'opzione accensione automatica dei fari, così facendo avrai sempre i fari accesi anche di giorno, ma ti assicuro che alla fine ci guadagni in luminosità dello schermo e ti risparmi qualche contravvenzione, per esserti dimenticato di accendere i fari su starde extraurbane. E poi, con i fari accesi, la leonessa si nota ancora di più anche in città. Ad ogni modo i fari si accendono solo quando il motore è avviato.
307 Speed'Up HDi 136 CV 16V, Pack info 2, Pack visibilità, Pack stile 2, Pack ergonomia, Pack comfort, Pack spazio, sensori di parcheggio, cerchi 17” gomme Pirelli P zero.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”