grazie per l'aiuto

Ciao CCsBoy...allora devi andare nel menu info traffico...e scegliere l'ultima opzione...ti dovresti trovare 2 voci da poter attivare/disattivare!!! tipo visualizza info e ascolta...na cosa simile...disattivare tutto e sei OK....poi cmq se hai ancora problemi ti faccio sapere meglioCCsBoy ha scritto:Sto cercando disperatamente da giorni di disativare la segnalazione dell'infotraffico(visiva e vocale), che in modo tremendamente odioso interrompe l'ascolto della radio/cd molteplici volte durante il tragitto, sia in fase di navigazione che a navigatore spento. ho tentato disattivando nel menu relativo ai parametri di navigazione (togliendo la spunta da infotraffico) ma senza successo, e mi domandavo se esistesse un altro parametro da disattivare...
grazie per l'aiuto
ok fammi sapè....CCsBoy ha scritto:grazie mille credo di esserci riuscito, ti faccio cmq sapere con certezza domani
figurati...mi fa piacere poter aiutare qualcuno...beh non si può solo chiedereCCsBoy ha scritto:tutto ok, le fastidiose info non si presentano piu...grazie nuovamente!