PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Disattivazione Infotraffico RT4...

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
CCsBoy
Peugeottista appassionato

Disattivazione Infotraffico RT4...

Messaggio da CCsBoy »

Sto cercando disperatamente da giorni di disativare la segnalazione dell'infotraffico(visiva e vocale), che in modo tremendamente odioso interrompe l'ascolto della radio/cd molteplici volte durante il tragitto, sia in fase di navigazione che a navigatore spento. ho tentato disattivando nel menu relativo ai parametri di navigazione (togliendo la spunta da infotraffico) ma senza successo, e mi domandavo se esistesse un altro parametro da disattivare...
grazie per l'aiuto :)
Peugeot 207CC Feline 1.6 HDI "128cv"(mappa: +21cv/66nm) nero ossidiana - RT4 - Caricatore CD - Sistema Jbl - Pack Confort - Xeno 6500K - Specchietti, poggiapiede e leva freno a mano cromati - Cerchi Arcasting K11 chrome look da 17" - Pinze freni rosse! ===> ECCOLA!!!

hobie82
Peugeottista fast&furious

Re: Disattivazione Infotraffico RT4...

Messaggio da hobie82 »

CCsBoy ha scritto:Sto cercando disperatamente da giorni di disativare la segnalazione dell'infotraffico(visiva e vocale), che in modo tremendamente odioso interrompe l'ascolto della radio/cd molteplici volte durante il tragitto, sia in fase di navigazione che a navigatore spento. ho tentato disattivando nel menu relativo ai parametri di navigazione (togliendo la spunta da infotraffico) ma senza successo, e mi domandavo se esistesse un altro parametro da disattivare...
grazie per l'aiuto :)
Ciao CCsBoy...allora devi andare nel menu info traffico...e scegliere l'ultima opzione...ti dovresti trovare 2 voci da poter attivare/disattivare!!! tipo visualizza info e ascolta...na cosa simile...disattivare tutto e sei OK....poi cmq se hai ancora problemi ti faccio sapere meglio :drunken:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

CCsBoy

Messaggio da CCsBoy »

grazie mille credo di esserci riuscito, ti faccio cmq sapere con certezza domani :thumbright:
Peugeot 207CC Feline 1.6 HDI "128cv"(mappa: +21cv/66nm) nero ossidiana - RT4 - Caricatore CD - Sistema Jbl - Pack Confort - Xeno 6500K - Specchietti, poggiapiede e leva freno a mano cromati - Cerchi Arcasting K11 chrome look da 17" - Pinze freni rosse! ===> ECCOLA!!!

hobie82

Messaggio da hobie82 »

CCsBoy ha scritto:grazie mille credo di esserci riuscito, ti faccio cmq sapere con certezza domani :thumbright:
ok fammi sapè.... :drunken:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520

CCsBoy

Messaggio da CCsBoy »

tutto ok, le fastidiose info non si presentano piu...grazie nuovamente! :drunken:

hobie82

Messaggio da hobie82 »

CCsBoy ha scritto:tutto ok, le fastidiose info non si presentano piu...grazie nuovamente! :drunken:
figurati...mi fa piacere poter aiutare qualcuno...beh non si può solo chiedere \:D/ \:D/ :drunken: :drunken: :drunken:

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”