grazie per l'aiuto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Disattivazione Infotraffico RT4...
- CCsBoy
- Peugeottista appassionato
Disattivazione Infotraffico RT4...
Sto cercando disperatamente da giorni di disativare la segnalazione dell'infotraffico(visiva e vocale), che in modo tremendamente odioso interrompe l'ascolto della radio/cd molteplici volte durante il tragitto, sia in fase di navigazione che a navigatore spento. ho tentato disattivando nel menu relativo ai parametri di navigazione (togliendo la spunta da infotraffico) ma senza successo, e mi domandavo se esistesse un altro parametro da disattivare...
grazie per l'aiuto
grazie per l'aiuto
- hobie82
- Peugeottista fast&furious
Re: Disattivazione Infotraffico RT4...
Ciao CCsBoy...allora devi andare nel menu info traffico...e scegliere l'ultima opzione...ti dovresti trovare 2 voci da poter attivare/disattivare!!! tipo visualizza info e ascolta...na cosa simile...disattivare tutto e sei OK....poi cmq se hai ancora problemi ti faccio sapere meglioCCsBoy ha scritto:Sto cercando disperatamente da giorni di disativare la segnalazione dell'infotraffico(visiva e vocale), che in modo tremendamente odioso interrompe l'ascolto della radio/cd molteplici volte durante il tragitto, sia in fase di navigazione che a navigatore spento. ho tentato disattivando nel menu relativo ai parametri di navigazione (togliendo la spunta da infotraffico) ma senza successo, e mi domandavo se esistesse un altro parametro da disattivare...
grazie per l'aiuto
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
- CCsBoy
grazie mille credo di esserci riuscito, ti faccio cmq sapere con certezza domani 
- hobie82
ok fammi sapè....CCsBoy ha scritto:grazie mille credo di esserci riuscito, ti faccio cmq sapere con certezza domani
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
- CCsBoy
tutto ok, le fastidiose info non si presentano piu...grazie nuovamente! 
- hobie82
figurati...mi fa piacere poter aiutare qualcuno...beh non si può solo chiedereCCsBoy ha scritto:tutto ok, le fastidiose info non si presentano piu...grazie nuovamente!