PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemone post-sblocco video
- hobie82
- Peugeottista fast&furious
Problemone post-sblocco video
Ragazzi ho un grandissimo problema...(o almeno penso)...vi spiego...ieri ho effettuato finalmente lo sblocco video seguendo alla lettera le indicazioni preziose del forum...da premettere che la modifica delle impostazioni è andato a buon fine...quindi tutto ok per quello che riguarda la modifica...il problema adesso è...l'audio...ha subito un calo di potenza esagerato..in pratica prima della modifica ascoltavo la radio a vol.10-12 ed era diciamo nomale...gia verso i 14-16 il volume (almeno per me) "pompava" abbastanza e si sentiva abbastanza alto...adesso invece devo arrivare come valore a circa 22-24 per avere qualcosa di simile...ma il max è 30
...secondo voi posso fare qualcosa? come posso risolvere il problema? e pure con quelle impostazioni "modificate" l'audio non è stato per niente alterato...vi prego datemi una mano

Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
- hobie82
Re: Problemone post-sblocco video
nessuna idea???
potrebbe essere impazzito il controllo automatico del volume?
...dai ragà...qualche esperto del suono? devo mettere qualche amplificatore... che posso fare?
[-o<
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
certo, se metti l'ampli la situazione migliora di sicuro, perchè arriva più potenza alle casse, ma prima bisogna capire se non sia la sorgente a limitare le uscite, perchè altrimenti potresti non risolvere niente neanche con l'aggiunta di qualsiasi amplificatore
la cosa è certamente strana

la cosa è certamente strana
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- hobie82
grazie lukeb...beh se devo essere sincero stamattina mi sono fatto un po prendere dallo sconforto di aver "danneggiato" il mio tesoro...ma poi guardavo e riguardavo lo schema dell'rt4set cercando qualche cosa che non andasse...e alla fine ho capito cos'era..beh diciamo che ne ho avuto la certezza quando ho provatolukebs ha scritto:certo, se metti l'ampli la situazione migliora di sicuro, perchè arriva più potenza alle casse, ma prima bisogna capire se non sia la sorgente a limitare le uscite, perchè altrimenti potresti non risolvere niente neanche con l'aggiunta di qualsiasi amplificatore![]()
![]()
la cosa è certamente strana![]()
alla fine una semplice spunta poteva farti diventar matto, ma per fortuna hai trovato subito l'inghippo
ora goditi al meglio l'Upgrade alla tua Leona
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- hobie82
grazie...eh gia..beh diciamo che un po "matto" gia lo sono di miolukebs ha scritto:![]()
![]()
alla fine una semplice spunta poteva farti diventar matto, ma per fortuna hai trovato subito l'inghippo![]()
![]()
ora goditi al meglio l'Upgrade alla tua Leona
- umberto
- Peugeottista veterano
Scusate sono un possessore di una 407sw executive HDi(6/2005) è nuovo del forum dove posso trovare la procedura di sblocco video con i vari passaggi?
407sw 2.0 HDi FAP 16V executive-imm.06-05-Grigio Ferro-rt3 6.63-mappa Italia 2007-2008-antennino corto 807-impianto stereo JBL caricatore cd-Pneumatici Michelin Pilot Exalto 17"-sensori di parcheggio-valvola EGR otturata