PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemone post-sblocco video

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
hobie82
Peugeottista fast&furious

Problemone post-sblocco video

Messaggio da hobie82 »

Ragazzi ho un grandissimo problema...(o almeno penso)...vi spiego...ieri ho effettuato finalmente lo sblocco video seguendo alla lettera le indicazioni preziose del forum...da premettere che la modifica delle impostazioni è andato a buon fine...quindi tutto ok per quello che riguarda la modifica...il problema adesso è...l'audio...ha subito un calo di potenza esagerato..in pratica prima della modifica ascoltavo la radio a vol.10-12 ed era diciamo nomale...gia verso i 14-16 il volume (almeno per me) "pompava" abbastanza e si sentiva abbastanza alto...adesso invece devo arrivare come valore a circa 22-24 per avere qualcosa di simile...ma il max è 30 :mad: ...secondo voi posso fare qualcosa? come posso risolvere il problema? e pure con quelle impostazioni "modificate" l'audio non è stato per niente alterato...vi prego datemi una mano :pale: :pale: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

hobie82

Re: Problemone post-sblocco video

Messaggio da hobie82 »

nessuna idea??? :cry: potrebbe essere impazzito il controllo automatico del volume? :scratch: ...dai ragà...qualche esperto del suono? devo mettere qualche amplificatore... che posso fare? :scratch: :cry: :cry: [-o<
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

certo, se metti l'ampli la situazione migliora di sicuro, perchè arriva più potenza alle casse, ma prima bisogna capire se non sia la sorgente a limitare le uscite, perchè altrimenti potresti non risolvere niente neanche con l'aggiunta di qualsiasi amplificatore :? :?

la cosa è certamente strana :scratch: :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

hobie82

Messaggio da hobie82 »

lukebs ha scritto:certo, se metti l'ampli la situazione migliora di sicuro, perchè arriva più potenza alle casse, ma prima bisogna capire se non sia la sorgente a limitare le uscite, perchè altrimenti potresti non risolvere niente neanche con l'aggiunta di qualsiasi amplificatore :? :?

la cosa è certamente strana :scratch: :scratch:
grazie lukeb...beh se devo essere sincero stamattina mi sono fatto un po prendere dallo sconforto di aver "danneggiato" il mio tesoro...ma poi guardavo e riguardavo lo schema dell'rt4set cercando qualche cosa che non andasse...e alla fine ho capito cos'era..beh diciamo che ne ho avuto la certezza quando ho provato :mrgreen: ...in prativa avevo spuntato anche la casella con la voce "amplifier present"...quindi quella voce qualcosa doveva centrare con l'abbassamento di volume..e detto fatto...ho reimpostato il tutto senza pero questa volta spuntare quella casella...e.... \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ funzionaaaaaaaaaaaaaaa.....alcune volte mi sorprendo di me stesso :oops: ...per fortuna si è risolto tutto...e oggi sono stato anche dal mio amichetto al negozio per ordinare il lettore dvd...domani mi faceva sapere qualcosa :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ...ah mi sono rasserenato un po...grazie cmq a quanti avranno letto e cercato e pensato a qualcosa...ma sopratutto a chi a risposto [-o< [-o< [-o< [-o< ...ma quanto mi piace sto forum... :applause: :applause: :applause: :drunken: :drunken: :drunken:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:mrgreen: :chessygrin:

alla fine una semplice spunta poteva farti diventar matto, ma per fortuna hai trovato subito l'inghippo #-o #-o

ora goditi al meglio l'Upgrade alla tua Leona ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

hobie82

Messaggio da hobie82 »

lukebs ha scritto::mrgreen: :chessygrin:

alla fine una semplice spunta poteva farti diventar matto, ma per fortuna hai trovato subito l'inghippo #-o #-o

ora goditi al meglio l'Upgrade alla tua Leona ;-)
grazie...eh gia..beh diciamo che un po "matto" gia lo sono di mio :mrgreen: ...mi ci voleva solo la mia dolce leona \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ... :drunken: :drunken: :drunken:

umberto
Peugeottista veterano

Messaggio da umberto »

Scusate sono un possessore di una 407sw executive HDi(6/2005) è nuovo del forum dove posso trovare la procedura di sblocco video con i vari passaggi?
407sw 2.0 HDi FAP 16V executive-imm.06-05-Grigio Ferro-rt3 6.63-mappa Italia 2007-2008-antennino corto 807-impianto stereo JBL caricatore cd-Pneumatici Michelin Pilot Exalto 17"-sensori di parcheggio-valvola EGR otturata

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”