PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chi non muore.........

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
ispanico97
Peugeottista appassionato

Chi non muore.........

Messaggio da ispanico97 »

Ciao ragazzi,

ebbene si, dopo una lunga assenza sono tornato. Lo so' che me lo avete sentito dire almen altre 2 volte, ma questa dovrebbe essere la definitiva.
Dopo un periodo di trasferte un po' intenso (non sono riuscito a farmi neanche un giorno d ferie quest'estate :x ), eccomi rientrato. Quest'oggi ho portato la mia piccola in concessionari per il tagliando e mi sono collegato sul sito. Ho appreso con meraviglia il nuovo cambiamento e ringrazio i "Vecchi" :) (...in senso affettuoso, ovviamente) per le fiducia accordatami, cercherò di essere all'altezza :oops: .
Sinceramente sono rimasto un po' indietro, ma giuro che mi metterò a studiare per recuperare il tempo perso (...chissà se al CEPU hanno il corso di recupero per 307isti.....magari finisco in classe con DelPiero :D ).
Da questa sera ricomincerò ad essere operativo.
Per ora vi lascio perchè devo andare a riprendere la leonessa dalla concessionaria, sono curioso di vedere se sono riusciti a configurare il regolatore di velocità....vi farò sapere più tardi.
In bocca al lupo anche a Eastside, Quistis e quanti altri hanno ricevuto l'investitura :) ...

Ciao Ragazzi, a più tardi.

Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control

------Tessera Club n°4------

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: Chi non muore.........

Messaggio da Alex307 »

ispanico97 ha scritto:Ciao ragazzi,

ebbene si, dopo una lunga assenza sono tornato. Lo so' che me lo avete sentito dire almen altre 2 volte, ma questa dovrebbe essere la definitiva.
Dopo un periodo di trasferte un po' intenso (non sono riuscito a farmi neanche un giorno d ferie quest'estate :x ), eccomi rientrato. Quest'oggi ho portato la mia piccola in concessionari per il tagliando e mi sono collegato sul sito. Ho appreso con meraviglia il nuovo cambiamento e ringrazio i "Vecchi" :) (...in senso affettuoso, ovviamente) per le fiducia accordatami, cercherò di essere all'altezza :oops: .
Sinceramente sono rimasto un po' indietro, ma giuro che mi metterò a studiare per recuperare il tempo perso (...chissà se al CEPU hanno il corso di recupero per 307isti.....magari finisco in classe con DelPiero :D ).
Da questa sera ricomincerò ad essere operativo.
Per ora vi lascio perchè devo andare a riprendere la leonessa dalla concessionaria, sono curioso di vedere se sono riusciti a configurare il regolatore di velocità....vi farò sapere più tardi.
In bocca al lupo anche a Eastside, Quistis e quanti altri hanno ricevuto l'investitura :) ...

Ciao Ragazzi, a più tardi.

Ispanico97
Bentornato!!!

Facci sapere del cruise control che siamo curiosissimi!!!

P.S. se finisci in classe con DelPiero fatti presentare il suo tutor...probabilmente è il passerotto!!! :lol:

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :D
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Grande... da buon Ispanico, prima o poi, torna sempre!!! :lol:

BENTORNATO!!!! :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

ispanico97

Rieccomi...

bhe il tagliando tutto ok, mi è costato, tutto compreso 122€.
Il comando del Cruise costa solo 42€.
C'è solo un problema sulla configurazione, perchè quando lo attivi, prende la programmazione ma poi va in blocco :scratch: . Bho, per il momento abbiamo lasciato in sospeso il tutto, in attesa di riprovarci.
Non mi posso comunque lamentare: ho "recuperato" l'ultima cartografia per l'RT3 8) 8) .........sai com'è: l'amico in officina serve sempre :wink: .

Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control

ispanico97

ah... dimenticavo....

GRAZIE!!!!!

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Ciao
Ispanico97

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ben tornato Ispa !!! sono contento che l'invistitura a moderatore ti faccia piacere ... questa sezione e' fatta su misura per te :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Innanzitutto bentornato ed un po' mi sei mancato effettivamente. Dai, si ricomincia alla grande!!! E poi...
ispanico97 ha scritto: Non mi posso comunque lamentare: ho "recuperato" l'ultima cartografia per l'RT3 8) 8) :3some:
...ma ciao... :hello2: come stai? :3some: ma ti trovo bene... :P

FISH

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Ben tornato ISPA !!!! :wink:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

ispanico97

Ragazzi, mi fate arrossire :oops: :oops: :oops: .

Comunque è bello sentirsi a casa :)

Ciao
Ispanico97

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”