PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chi non muore.........

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
ispanico97
Peugeottista appassionato

Chi non muore.........

Messaggio da ispanico97 »

Ciao ragazzi,

ebbene si, dopo una lunga assenza sono tornato. Lo so' che me lo avete sentito dire almen altre 2 volte, ma questa dovrebbe essere la definitiva.
Dopo un periodo di trasferte un po' intenso (non sono riuscito a farmi neanche un giorno d ferie quest'estate :x ), eccomi rientrato. Quest'oggi ho portato la mia piccola in concessionari per il tagliando e mi sono collegato sul sito. Ho appreso con meraviglia il nuovo cambiamento e ringrazio i "Vecchi" :) (...in senso affettuoso, ovviamente) per le fiducia accordatami, cercherò di essere all'altezza :oops: .
Sinceramente sono rimasto un po' indietro, ma giuro che mi metterò a studiare per recuperare il tempo perso (...chissà se al CEPU hanno il corso di recupero per 307isti.....magari finisco in classe con DelPiero :D ).
Da questa sera ricomincerò ad essere operativo.
Per ora vi lascio perchè devo andare a riprendere la leonessa dalla concessionaria, sono curioso di vedere se sono riusciti a configurare il regolatore di velocità....vi farò sapere più tardi.
In bocca al lupo anche a Eastside, Quistis e quanti altri hanno ricevuto l'investitura :) ...

Ciao Ragazzi, a più tardi.

Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control

------Tessera Club n°4------

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: Chi non muore.........

Messaggio da Alex307 »

ispanico97 ha scritto:Ciao ragazzi,

ebbene si, dopo una lunga assenza sono tornato. Lo so' che me lo avete sentito dire almen altre 2 volte, ma questa dovrebbe essere la definitiva.
Dopo un periodo di trasferte un po' intenso (non sono riuscito a farmi neanche un giorno d ferie quest'estate :x ), eccomi rientrato. Quest'oggi ho portato la mia piccola in concessionari per il tagliando e mi sono collegato sul sito. Ho appreso con meraviglia il nuovo cambiamento e ringrazio i "Vecchi" :) (...in senso affettuoso, ovviamente) per le fiducia accordatami, cercherò di essere all'altezza :oops: .
Sinceramente sono rimasto un po' indietro, ma giuro che mi metterò a studiare per recuperare il tempo perso (...chissà se al CEPU hanno il corso di recupero per 307isti.....magari finisco in classe con DelPiero :D ).
Da questa sera ricomincerò ad essere operativo.
Per ora vi lascio perchè devo andare a riprendere la leonessa dalla concessionaria, sono curioso di vedere se sono riusciti a configurare il regolatore di velocità....vi farò sapere più tardi.
In bocca al lupo anche a Eastside, Quistis e quanti altri hanno ricevuto l'investitura :) ...

Ciao Ragazzi, a più tardi.

Ispanico97
Bentornato!!!

Facci sapere del cruise control che siamo curiosissimi!!!

P.S. se finisci in classe con DelPiero fatti presentare il suo tutor...probabilmente è il passerotto!!! :lol:

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :D
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Grande... da buon Ispanico, prima o poi, torna sempre!!! :lol:

BENTORNATO!!!! :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

ispanico97

Rieccomi...

bhe il tagliando tutto ok, mi è costato, tutto compreso 122€.
Il comando del Cruise costa solo 42€.
C'è solo un problema sulla configurazione, perchè quando lo attivi, prende la programmazione ma poi va in blocco :scratch: . Bho, per il momento abbiamo lasciato in sospeso il tutto, in attesa di riprovarci.
Non mi posso comunque lamentare: ho "recuperato" l'ultima cartografia per l'RT3 8) 8) .........sai com'è: l'amico in officina serve sempre :wink: .

Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control

ispanico97

ah... dimenticavo....

GRAZIE!!!!!

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Ciao
Ispanico97

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ben tornato Ispa !!! sono contento che l'invistitura a moderatore ti faccia piacere ... questa sezione e' fatta su misura per te :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Innanzitutto bentornato ed un po' mi sei mancato effettivamente. Dai, si ricomincia alla grande!!! E poi...
ispanico97 ha scritto: Non mi posso comunque lamentare: ho "recuperato" l'ultima cartografia per l'RT3 8) 8) :3some:
...ma ciao... :hello2: come stai? :3some: ma ti trovo bene... :P

FISH

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Ben tornato ISPA !!!! :wink:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

ispanico97

Ragazzi, mi fate arrossire :oops: :oops: :oops: .

Comunque è bello sentirsi a casa :)

Ciao
Ispanico97

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”