PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambio di lingua

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
montese
Peugeottista curioso

cambio di lingua

Messaggio da montese »

Salve sono nuovo del forum.E quindi saluto tutti gli iscritti.
Ho un problema con la mia 407 non riesco a cambiare la lingua in Italiano del mio navigatore.
Perche`mi chiede il cd di configurazione cosa che io non ho chi potrebbe darmi una mano? GRAZIE

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: cambio di lingua

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto benvenuto sul forum! ;-)
Prima di tutto ti chiedo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie! :mrgreen:
E poi una domanda per permettere agli agli utenti di aiutarti: hai l'RT3 o l'RT4? Io personalmente non so come funzionino l'uno o l'altro, però chi ce l'ha credo possa darti una mano sapendo di cosa si sta parlando. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Talbot
Peugeottista veterano

Re: cambio di lingua

Messaggio da Talbot »

Di che anno è la tua 407? Sulla 807 con RT3 mi avevano dato anche il CD di configurazione (custodia grigia con il logo Magneti Marelli) sulla prima 407 con RT3 solo i cd di navigazione e così per la 307 di mio padre.
Su questa nuova, con WIP Com (RT5) nulla avendo HD integrato.
Comunque se passi in concessionaria loro hanno i CD. E' un operazine da 10 minuti. Ti serviva il CD anche per il cambio della voce da maschile a femminile e viceversa.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”