Salve sono nuovo del forum.E quindi saluto tutti gli iscritti.
Ho un problema con la mia 407 non riesco a cambiare la lingua in Italiano del mio navigatore.
Perche`mi chiede il cd di configurazione cosa che io non ho chi potrebbe darmi una mano? GRAZIE
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cambio di lingua
Re: cambio di lingua
Innanzitutto benvenuto sul forum!
Prima di tutto ti chiedo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie!
E poi una domanda per permettere agli agli utenti di aiutarti: hai l'RT3 o l'RT4? Io personalmente non so come funzionino l'uno o l'altro, però chi ce l'ha credo possa darti una mano sapendo di cosa si sta parlando.

Prima di tutto ti chiedo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie!

E poi una domanda per permettere agli agli utenti di aiutarti: hai l'RT3 o l'RT4? Io personalmente non so come funzionino l'uno o l'altro, però chi ce l'ha credo possa darti una mano sapendo di cosa si sta parlando.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Re: cambio di lingua
Di che anno è la tua 407? Sulla 807 con RT3 mi avevano dato anche il CD di configurazione (custodia grigia con il logo Magneti Marelli) sulla prima 407 con RT3 solo i cd di navigazione e così per la 307 di mio padre.
Su questa nuova, con WIP Com (RT5) nulla avendo HD integrato.
Comunque se passi in concessionaria loro hanno i CD. E' un operazine da 10 minuti. Ti serviva il CD anche per il cambio della voce da maschile a femminile e viceversa.
Su questa nuova, con WIP Com (RT5) nulla avendo HD integrato.
Comunque se passi in concessionaria loro hanno i CD. E' un operazine da 10 minuti. Ti serviva il CD anche per il cambio della voce da maschile a femminile e viceversa.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV