PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT4 modulo tv come?

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
alexvts
Peugeottista curioso

RT4 modulo tv come?

Messaggio da alexvts »

ciao a tutti , vedo che siete tutti un po esperti dell nostro rt4 e mi interessa se qualcuno ha instalato modulo tv, e s' è come ?
Sono molto interessato a sta cosa perche vorrei vedere i tv canali come digitali cosi anche analogici sull mio rt4, grazie.

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Re: RT4 modulo tv come?

Messaggio da Joèl.67 »

Puoi chiedere a Lupus, lui l'ha installato sul suo Rt3, ma credo che in fondo non cambi granchè.

Ah dimenticavo... Benvenuto tra noi! :applause: :applause: :applause: :applause:
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

alexvts
Peugeottista curioso

Messaggio da alexvts »

grazie di cuore , per il benevenuto ma anche per la risposta veloce ora devo aspettare Lupus.

keiros
Peugeottista veterano

Messaggio da keiros »

Io collego il mio N96 alla presa nel cassettino e guardo tv e film (o per meglio dire lo fa mia figlia...). Vi garantisco che in alcune circostanze è una vera salvezza. Quest'anno dal rientro dalla settimana bianca da S. Vigilio di marebbe ho incontrato una fila unica sino a Brunico e quei pochi chilometri li ho percorsi in tre ore (rendetevi conto). Bene, il fido N96 collegato all'RT4 hanno risolto benissimo i problemi. I bambini hanno guardato la TV e non hanno rotto. Ciao
Peugeot 308 Hibryd GT 180cv con LED MATRIX e park 360°

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”