ciao a tutti , vedo che siete tutti un po esperti dell nostro rt4 e mi interessa se qualcuno ha instalato modulo tv, e s' è come ?
Sono molto interessato a sta cosa perche vorrei vedere i tv canali come digitali cosi anche analogici sull mio rt4, grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RT4 modulo tv come?
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Re: RT4 modulo tv come?
Puoi chiedere a Lupus, lui l'ha installato sul suo Rt3, ma credo che in fondo non cambi granchè.
Ah dimenticavo... Benvenuto tra noi!

Ah dimenticavo... Benvenuto tra noi!

EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
grazie di cuore , per il benevenuto ma anche per la risposta veloce ora devo aspettare Lupus.
Io collego il mio N96 alla presa nel cassettino e guardo tv e film (o per meglio dire lo fa mia figlia...). Vi garantisco che in alcune circostanze è una vera salvezza. Quest'anno dal rientro dalla settimana bianca da S. Vigilio di marebbe ho incontrato una fila unica sino a Brunico e quei pochi chilometri li ho percorsi in tre ore (rendetevi conto). Bene, il fido N96 collegato all'RT4 hanno risolto benissimo i problemi. I bambini hanno guardato la TV e non hanno rotto. Ciao
Peugeot 308 Hibryd GT 180cv con LED MATRIX e park 360°