Ciao a tutti,
ero intenzionato ad aggiornare le mappe sul mio RT4 (quello con il telefono per intenderci aggiornato alla ver, 8.11).
Il mio dubbio è questo: attualmente sono installate quelle dell'Europa 2007/2008 (per intenderci quelle che hanno anche la massima risoluzione le vie secondarie etc., già uscite così da mamma peugeot). Sul sito NAVTEQ quelle stesse mappe aggiornate costano €. 279,00, un pò troppo per l'utilizzo che ne farei, avrei intenzione di comprare quelle dell' Italia 2009/2010. La mia domanda è: l'eventuale installazione mi sovrascrive sollo la mappa ITALIA 2007/2008 senza compromettere gli altri stati, o me li cancella tutti rimanendo fregato??
Per chi è già in possesso di quelle 2009/2010 di che qualità è l'aggiornamento?? Migliorativo, peggiorativo??
I radar che ho installato devo reinstallarli?? Me li cancella la nuova installazione??
Grazie per le risposte!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
conflitto di aggiornamento mappe
Re: conflitto di aggiornamento mappe
mi aggrego alla tua domanda
ma il cd delle mappe 09-010 non casta sui 100 euro alla peugeot invece che 279 euro
ma il cd delle mappe 09-010 non casta sui 100 euro alla peugeot invece che 279 euro

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Re: conflitto di aggiornamento mappe
Ciao, ho aggiornato le mappe e rispondo hai vari dubbi;Mirkos ha scritto:Ciao a tutti,
ero intenzionato ad aggiornare le mappe sul mio RT4 (quello con il telefono per intenderci aggiornato alla ver, 8.11).
Il mio dubbio è questo: attualmente sono installate quelle dell'Europa 2007/2008 (per intenderci quelle che hanno anche la massima risoluzione le vie secondarie etc., già uscite così da mamma peugeot). Sul sito NAVTEQ quelle stesse mappe aggiornate costano €. 279,00, un pò troppo per l'utilizzo che ne farei, avrei intenzione di comprare quelle dell' Italia 2009/2010. La mia domanda è: l'eventuale installazione mi sovrascrive sollo la mappa ITALIA 2007/2008 senza compromettere gli altri stati, o me li cancella tutti rimanendo fregato??
Per chi è già in possesso di quelle 2009/2010 di che qualità è l'aggiornamento?? Migliorativo, peggiorativo??
Grazie per le risposte!!
La mappa che installi sovrascrive solo la precedente,le altre rimagono alla versione attuale.
Ovviamente essendo la cartografia più recente sono state colmate delle lacune che avevo riscontrato nella versione precedente,rotonde-innesti con circovallazione e strade di nuovi quartieri.Chiaramente il tutto testato nella mia zona di residenza.
Negativo,rimangono in mappa, anche se conviene aggiornare spesso la loro posizione.

308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >