PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

conflitto di aggiornamento mappe

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Mirkos
Peugeottista novello

conflitto di aggiornamento mappe

Messaggio da Mirkos »

Ciao a tutti,

ero intenzionato ad aggiornare le mappe sul mio RT4 (quello con il telefono per intenderci aggiornato alla ver, 8.11).

Il mio dubbio è questo: attualmente sono installate quelle dell'Europa 2007/2008 (per intenderci quelle che hanno anche la massima risoluzione le vie secondarie etc., già uscite così da mamma peugeot). Sul sito NAVTEQ quelle stesse mappe aggiornate costano €. 279,00, un pò troppo per l'utilizzo che ne farei, avrei intenzione di comprare quelle dell' Italia 2009/2010. La mia domanda è: l'eventuale installazione mi sovrascrive sollo la mappa ITALIA 2007/2008 senza compromettere gli altri stati, o me li cancella tutti rimanendo fregato??

Per chi è già in possesso di quelle 2009/2010 di che qualità è l'aggiornamento?? Migliorativo, peggiorativo??

I radar che ho installato devo reinstallarli?? Me li cancella la nuova installazione??

Grazie per le risposte!!

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: conflitto di aggiornamento mappe

Messaggio da Soldatino »

mi aggrego alla tua domanda
ma il cd delle mappe 09-010 non casta sui 100 euro alla peugeot invece che 279 euro :shock:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

cancro47
Peugeottista veterano

Re: conflitto di aggiornamento mappe

Messaggio da cancro47 »

Mirkos ha scritto:Ciao a tutti,

ero intenzionato ad aggiornare le mappe sul mio RT4 (quello con il telefono per intenderci aggiornato alla ver, 8.11).

Il mio dubbio è questo: attualmente sono installate quelle dell'Europa 2007/2008 (per intenderci quelle che hanno anche la massima risoluzione le vie secondarie etc., già uscite così da mamma peugeot). Sul sito NAVTEQ quelle stesse mappe aggiornate costano €. 279,00, un pò troppo per l'utilizzo che ne farei, avrei intenzione di comprare quelle dell' Italia 2009/2010. La mia domanda è: l'eventuale installazione mi sovrascrive sollo la mappa ITALIA 2007/2008 senza compromettere gli altri stati, o me li cancella tutti rimanendo fregato??

Per chi è già in possesso di quelle 2009/2010 di che qualità è l'aggiornamento?? Migliorativo, peggiorativo??

Grazie per le risposte!!
Ciao, ho aggiornato le mappe e rispondo hai vari dubbi;
La mappa che installi sovrascrive solo la precedente,le altre rimagono alla versione attuale.

Ovviamente essendo la cartografia più recente sono state colmate delle lacune che avevo riscontrato nella versione precedente,rotonde-innesti con circovallazione e strade di nuovi quartieri.Chiaramente il tutto testato nella mia zona di residenza.

Negativo,rimangono in mappa, anche se conviene aggiornare spesso la loro posizione.
:wav:
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”