Non aggiornate alla nuova versione.
Iin quanto, come accaduto al sottoscritto, dopo l'aggiornamento non è più possibile aggiornare gli autovelox.

Perdonate il carattere maiuscolo
Ok, ma scrivere in maiuscolo e pure in grassetto equivale a urlare ancora più forte, cosa non consentita sul forum.Proximo71 ha scritto:@ bobkent: era solo per dare maggior risalto alla notizia alquanto preoccupante!!!!
Le mappe 2012 per il WipCom 3D le hanno rilasciate ? Da quando ?giggiant ha scritto:si devono installare le mappe 2011-2012
giggiant ha scritto:Si puo' aggiornare tranquillamente: anche gli autovelox vengono installati solo che non compare la data corretta degli stessi.
Per ovviare a questo problema si devono installare le mappe 2011-2012
tiziano.l ha scritto:Ciao a tutti, ho ritirato la mia 3008 a fine novembre, monta wipcom 3d, bellissimoha le mappe 2011-2012, aggiornate e, leggendo qui e lì nel forum, ho scaricato e pagato 9euri
gli autovelox dal sito legale peugeot.
Purtroppo l'aggiornamento dei POI fallisce con un errore interno 0x17 ed il navigatore si riavvia.![]()
Nello stesso sito, dove si spiega come effettuare l'aggiornamento, dicono che se non compare il menu zone pericolose (ehm vado a memoria) bisogna rivolgersi alla concessionaria per sbloccare il menu.![]()
Arrivo ora dalla concessionaria, sono caduti dal fico, mi hanno detto che non esistono aggiornamenti autovelox per wipcom3d, allora dal loro computer ho raggiunto la pagina del sito cui si arriva passando da peugeot, mi hanno quindi fissato un appuntamento per la prossima settimana,
ma qualcuno di voi conosce il problema? ci sono soluzioni?
Grazie e auguroni per il nuovo anno.
tiziano.l ha scritto:Ciao a tutti, ho ritirato la mia 3008 a fine novembre, monta wipcom 3d, bellissimoha le mappe 2011-2012, aggiornate e, leggendo qui e lì nel forum, ho scaricato e pagato 9euri
gli autovelox dal sito legale peugeot.
Purtroppo l'aggiornamento dei POI fallisce con un errore interno 0x17 ed il navigatore si riavvia.![]()
Nello stesso sito, dove si spiega come effettuare l'aggiornamento, dicono che se non compare il menu zone pericolose (ehm vado a memoria) bisogna rivolgersi alla concessionaria per sbloccare il menu.![]()
Arrivo ora dalla concessionaria, sono caduti dal fico, mi hanno detto che non esistono aggiornamenti autovelox per wipcom3d, allora dal loro computer ho raggiunto la pagina del sito cui si arriva passando da peugeot, mi hanno quindi fissato un appuntamento per la prossima settimana,
ma qualcuno di voi conosce il problema? ci sono soluzioni?
Grazie e auguroni per il nuovo anno.