PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attenzione al nuovo firmware WipCom 3D

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Proximo71
Peugeottista appassionato

Attenzione al nuovo firmware WipCom 3D

Messaggio da Proximo71 »

Attenzione ragazzi.
Non aggiornate alla nuova versione.
Iin quanto, come accaduto al sottoscritto, dopo l'aggiornamento non è più possibile aggiornare gli autovelox.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Perdonate il carattere maiuscolo

rcz200
Peugeottista fast&furious

Re: ATTENZIONE NUOVO FIRMWARE WIPCOM 3D

Messaggio da rcz200 »

Caspita ho appena aggiornato! Ma tutto il resto mi confermi che funziona correttamente??? 8-[

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Attenzione al nuovo firmware WipCom 3D

Messaggio da bobkent »

Messaggio editato togliendo sia il maiuscolo che il grassetto. Non servono nè uno nè l'altro. Grazie.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Proximo71
Peugeottista appassionato

Messaggio da Proximo71 »

@ bobkent: era solo per dare maggior risalto alla notizia alquanto preoccupante!!!!

@ rcz200: Tutto funziona benissimo, tranne l'aggiornamento degli autovelox.
Sono in contatto con un mio amico della Peugeot e questa sera mi
farà sapere qualcosa... speriamo bene... :cry: :cry: :cry:
RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Proximo71 ha scritto:@ bobkent: era solo per dare maggior risalto alla notizia alquanto preoccupante!!!!
Ok, ma scrivere in maiuscolo e pure in grassetto equivale a urlare ancora più forte, cosa non consentita sul forum.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

CIOBI73
Peugeottista curioso

Messaggio da CIOBI73 »

a me non è capitato ho scaricato autovelox aggiornati e va bene strano che a te non va

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Ho aggiornato pure io...per fortuna degli autovelox non me ne pò fregà na cippa.... :lol: :lol:
Però è un problema serio per chi utilizza questa funzione.. :?
Per quanto mi riguarda, però, posso dire di aver riscontrato due difetti che, per fortuna, non si sono più presentati:
1) spengo l'auto, la riaccendo il giorno dopo e l'orario risulta completamente sballato.
2) provo ad effettuare una chiamata con iPhone collegato via bluetooth, il sistema mi da un errore che ora non ricordo (tipo "errore interno" o similare) ed il wipcom si è spento abbassando pure il coperchio !!! :?

Successo una volta soltanto, poi nulla più. E speriamo non si ripeta più. [-o<
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

luke_rm
Peugeottista novello

Messaggio da luke_rm »

Alla fine si è capito se si puo' aggiornare o no? :o
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDI cambio rob., sensori anteriori, Wip Com 3D e impianto JBL

giggiant
Peugeottista curioso

Messaggio da giggiant »

Si puo' aggiornare tranquillamente: anche gli autovelox vengono installati solo che non compare la data corretta degli stessi.
Per ovviare a questo problema si devono installare le mappe 2011-2012

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

giggiant ha scritto:si devono installare le mappe 2011-2012
Le mappe 2012 per il WipCom 3D le hanno rilasciate ? Da quando ?

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

luke_rm
Peugeottista novello

Messaggio da luke_rm »

ma come faccio a sapere che versione di mappe ho installato io?
giggiant ha scritto:Si puo' aggiornare tranquillamente: anche gli autovelox vengono installati solo che non compare la data corretta degli stessi.
Per ovviare a questo problema si devono installare le mappe 2011-2012
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDI cambio rob., sensori anteriori, Wip Com 3D e impianto JBL

tiziano.l
Peugeottista novello

Messaggio da tiziano.l »

Ciao a tutti, ho ritirato la mia 3008 a fine novembre, monta wipcom 3d, bellissimo :) ha le mappe 2011-2012, aggiornate e, leggendo qui e lì nel forum, ho scaricato e pagato 9euri :cry: gli autovelox dal sito legale peugeot.
Purtroppo l'aggiornamento dei POI fallisce con un errore interno 0x17 ed il navigatore si riavvia. :silent:
Nello stesso sito, dove si spiega come effettuare l'aggiornamento, dicono che se non compare il menu zone pericolose (ehm vado a memoria) bisogna rivolgersi alla concessionaria per sbloccare il menu. :shock:
Arrivo ora dalla concessionaria, sono caduti dal fico, mi hanno detto che non esistono aggiornamenti autovelox per wipcom3d :shock: , allora dal loro computer ho raggiunto la pagina del sito cui si arriva passando da peugeot, mi hanno quindi fissato un appuntamento per la prossima settimana, :scratch: ma qualcuno di voi conosce il problema? ci sono soluzioni?
Grazie e auguroni per il nuovo anno.
Peugeot 3008 Allure 1.6Hdi - WipCom3d - colore Hickory - sensori park anteriori e posteriori - antennina - ruote 18" + Ruota di scorta - Barre portatutto e portabici - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76944

tiziano.l
Peugeottista novello

Messaggio da tiziano.l »

tiziano.l ha scritto:Ciao a tutti, ho ritirato la mia 3008 a fine novembre, monta wipcom 3d, bellissimo :) ha le mappe 2011-2012, aggiornate e, leggendo qui e lì nel forum, ho scaricato e pagato 9euri :cry: gli autovelox dal sito legale peugeot.
Purtroppo l'aggiornamento dei POI fallisce con un errore interno 0x17 ed il navigatore si riavvia. :silent:
Nello stesso sito, dove si spiega come effettuare l'aggiornamento, dicono che se non compare il menu zone pericolose (ehm vado a memoria) bisogna rivolgersi alla concessionaria per sbloccare il menu. :shock:
Arrivo ora dalla concessionaria, sono caduti dal fico, mi hanno detto che non esistono aggiornamenti autovelox per wipcom3d :shock: , allora dal loro computer ho raggiunto la pagina del sito cui si arriva passando da peugeot, mi hanno quindi fissato un appuntamento per la prossima settimana, :scratch: ma qualcuno di voi conosce il problema? ci sono soluzioni?
:) Mi auto cito e vi aggiorno, allora il concessionario mi ha restituito la 3008 e, parlando con il capo officina, veramente interessato e competente, mi ha detto di aver collegato il suo "computer" e di non aver trovato nessun menu nascosto o da attivare su wipcom3d, quindi per me è impossibile aggiornare o anche solo installare mappe autovelox. :hurted:
Ho però notato che le mappe 2011-2012 in vendita nella concessionaria sembra contengano anche gli autovelox, io avendo gia quella mappa aspetterò l'anno prossimo, :-w) Qualcuno è nella mia condizione? :binky:
Grazie
Peugeot 3008 Allure 1.6Hdi - WipCom3d - colore Hickory - sensori park anteriori e posteriori - antennina - ruote 18" + Ruota di scorta - Barre portatutto e portabici - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76944

mcbramby
Peugeottista veterano

Messaggio da mcbramby »

ti rispondo ............... anche se è fuori topic .
a me non è mai successo niente del genere , non ho mai sentito di menù da attivare .
Se hai problemi penso sia il file danneggiato , oppure che non stai usando un file autovelox per WIPCOM 3D (NG4) :)
Poi da quello che sô (non molto a dire il vero) le mappe non contengono gli autovelox anche xchè escono gli aggiornamenti + o - mensilmente (delgli autovelox ovviamente) :)
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

cccera
Peugeottista curioso

Messaggio da cccera »

tiziano.l ha scritto:Ciao a tutti, ho ritirato la mia 3008 a fine novembre, monta wipcom 3d, bellissimo :) ha le mappe 2011-2012, aggiornate e, leggendo qui e lì nel forum, ho scaricato e pagato 9euri :cry: gli autovelox dal sito legale peugeot.

Ciao Tiziano, hai risolto il problema del navigatore? per inserire gli autovelox?, io ho il Tuo stesso problema, non riesco ad inserire i POI, mi da errore interno 0X17, la mia macchina è stata immatricolata dicembre 2011, fammi sapere se ci sei riuscito,e come hai fatto.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”