PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuove Mappe Europa + Marocco 2014-1 - MyWay WipNav RNEG

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Peter_F
Peugeottista curioso

Nuove Mappe Europa + Marocco 2014-1 - MyWay WipNav RNEG

Messaggio da Peter_F »

Solo per segnalare che sono uscite e in vendita le nuove mappe 2014-1.

http://www.navigation.com/5008-2011-RNE ... it_IT/EUR/" onclick="window.open(this.href);return false;

La cartografia è aggiornata a Luglio 2013. Oltre all'acquisto, segnalo la possibilità di aderire a un Group Buy sul "forum sottoterra" e sul medesimo forum trovate anche la possibità di "scaricarle autonomamente". Testate personalmente e funzionanti, ci vuole come lo scorso anno una SDHC da 16GB.
Saluti.
5008 feline Grigio shark - 2.0 150cv - WipNav - PackVideo - APS - 7 posti - Gennaio 2011

deabit
Peugeottista curioso

Re: Nuove Mappe Europa + Marocco 2014-1 - MyWay WipNav RNEG

Messaggio da deabit »

provata e installata
funziona bene
al momento non ho rilevato grosse aggiunte
8) 8) 8) 8)
PEUGEOT 3008 1.6 BUSINESS anno dic. 2011- FAP - WIP NAV - GRIP CONTROL - cambio manuale 6 marce

fippi
Peugeottista novello

Messaggio da fippi »

ma per adesso mi sembrano uguali alle altre solo invece di essere 2013 v2 le hanno chiamate 2014 v1 ma farò altri test e vi farò sapre

slimino
Peugeottista veterano

Messaggio da slimino »

anche io le ho provate ma mi sembra nessuna differenza

delfo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da delfo »

slimino ha scritto:anche io le ho provate ma mi sembra nessuna differenza
In effetti se guardate le date di creazione file le 2013/2014-v2 sono del 27/6/13 quelle delle 2014-1 del 4/7/2013 :neutral: quindi di qualche giorno dopo ...
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

fippi
Peugeottista novello

Messaggio da fippi »

Entro venerdì vi darò conferma se queste mappe sono nuove o fasulle

marcellocama
Peugeottista curioso

Messaggio da marcellocama »

ciao
potreste darmi il link del buy group ?
grazie
marcello

fippi
Peugeottista novello

Messaggio da fippi »

Fasulissimissime nooooo... peccato ci speravo proprio ma grande delusione forse hanno aggiornato qualche rotonda inutile ma i tratti di strada importanti mancano... o se le sono scordate o vogliono rubare solo i nostri soldi.
è un vero peccato....
la zona oggetto di verifiche si trova tra Bergamo Lecco Vimercate.
qualcuno in altre zone d'Italia le ha provate a riscontrato miglioramenti.
saluti

gabrielegenoa
Peugeottista novello

Messaggio da gabrielegenoa »

Ciao, io posso dire (non per esperienza personale perche la mia 3008 la prenderò a giorni) ma sull'esperienza di un collega che ha preso la 5008 da un paio di settimane, che lui è molto scontento della cartografia che gli hanno consegnato insieme all'auto. Non conosce una marea di rotonde anche vecchiotte, non conosce i numeri civici di tabtissime strade ma indica solo gli "incroci" con le vie perpendicolari..... non conosce casa sua, una costruzione di 30 anni !!!! Mi sembra tutto molto strano.... però è cosi.....
Gabriele, 3008 restyling 1.6 e-hdi etg6 robot. 115 cv businnes, bianco banchisia, luglio 14

fippi
Peugeottista novello

Messaggio da fippi »

Guarda io è da anni che uso il tomtom ed ero scettico al wip ma ormai lo uso da circa un anno e posso dirti che va abbastanza bene anzi a volte mi ha guidato meglio del tomtom messi a confronto.
Posso dirti che finora dalle Marche alla Lombardia le strade sono aggiornate bene tieni conto che il tomtom non lo uso più. Ed il wip mi ha portato sempre a destinazione senza grossi problemi.
Ho raggiunto piste da sci e posti dispersi che non pensavo di trovare.
Il tuo amico non so che versione ha di mappe e dove vive una cosa è sicura ci sono alcune strade vecchie non segnate e rotonde fatte da poco segnate il motivo di queste discrepanze non lo capisco

delfo

Messaggio da delfo »

fippi ha scritto:Guarda io è da anni che uso il tomtom ed ero scettico al wip ma ormai lo uso da circa un anno e posso dirti che va abbastanza bene anzi a volte mi ha guidato meglio del tomtom messi a confronto.
Posso dirti che finora dalle Marche alla Lombardia le strade sono aggiornate bene tieni conto che il tomtom non lo uso più. Ed il wip mi ha portato sempre a destinazione senza grossi problemi.
Ho raggiunto piste da sci e posti dispersi che non pensavo di trovare.
Il tuo amico non so che versione ha di mappe e dove vive una cosa è sicura ci sono alcune strade vecchie non segnate e rotonde fatte da poco segnate il motivo di queste discrepanze non lo capisco
Concordo, è un po' "grezzo" , ma il su lavoro lo fa bene, sono 4 anni che lo uso ( aggiornato con ogni release disponibile) e mi ha sempre portato a destino.
E comunque l'integrato rimane per me una grande comodità rispetto agli " attacca e stacca" anche se più performanti.
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation

fippi
Peugeottista novello

Messaggio da fippi »

Sì la comodità Dell integrato è meglio di due rotonde aggiornate ma la cosa che mi fa più rabbia è che ti fanno pagare 150 euri per mappe aggiornate ma poco curate perché come scritto prima ci sono zone e strade curate e ben aggiornate a rotonde recenti e altre zone dimenticate con strade fatte da anni ma che ancora oggi non vengono corrette.
Oggi che quasi tutti i software regalano le mappe per 150 euri mi aspetterei anzi pretenderei una precisione millimetrica.

delfo

Messaggio da delfo »

Sulla precisione quoto, dato che le mappe si recuperano ........... diciamo che il tutto si bilancia, a quel prezzo anch'io gradirei un' aggiornamento più capillare.

marco900
Peugeottista curioso

Messaggio da marco900 »

ciao a tutti ho una c8 (anche se citroen, parente stretta peugeot) con myway, qualcuno di voi sarebbe così gentile di mandarmi tramite mp il link per trovare le nuove mappe e autovelox?
grazie :D :D

Peter_F
Peugeottista curioso

Messaggio da Peter_F »

Le mappe non dipendono da Peugeot. "Essere delusi da wipnav" perchè le mappe sono poco aggiornate è una idiozia.
Dando comunque per scontato che il sistema WipNav è un navigatore ridicolo, al limite dell'osceno. 10 anni fa la concorrenza già vendeva di meglio.
Le mappe fornisce NavTeq, ora Nokia quindi Microsoft progetto Here. Queste nuove 2014-1 in alcune zone hanno parecchi aggiornamenti, in altre no. Ho notato tanti cambiamenti al centro (Umbria e alto Lazio), qualcosa nelle Marche, qualcosa in Trentino e poco nel resto dei posti dove sono stato. Ma il dB è abbastanza più grosso. Resta il problema che sono mediamente aggiornate a un anno prima, cosa che ne 2014 a mio avviso non è accettabile.
5008 feline Grigio shark - 2.0 150cv - WipNav - PackVideo - APS - 7 posti - Gennaio 2011

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”