PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuove Mappe Europa + Marocco 2014-1 - MyWay WipNav RNEG
Nuove Mappe Europa + Marocco 2014-1 - MyWay WipNav RNEG
Solo per segnalare che sono uscite e in vendita le nuove mappe 2014-1.
http://www.navigation.com/5008-2011-RNE ... it_IT/EUR/" onclick="window.open(this.href);return false;
La cartografia è aggiornata a Luglio 2013. Oltre all'acquisto, segnalo la possibilità di aderire a un Group Buy sul "forum sottoterra" e sul medesimo forum trovate anche la possibità di "scaricarle autonomamente". Testate personalmente e funzionanti, ci vuole come lo scorso anno una SDHC da 16GB.
Saluti.
http://www.navigation.com/5008-2011-RNE ... it_IT/EUR/" onclick="window.open(this.href);return false;
La cartografia è aggiornata a Luglio 2013. Oltre all'acquisto, segnalo la possibilità di aderire a un Group Buy sul "forum sottoterra" e sul medesimo forum trovate anche la possibità di "scaricarle autonomamente". Testate personalmente e funzionanti, ci vuole come lo scorso anno una SDHC da 16GB.
Saluti.
5008 feline Grigio shark - 2.0 150cv - WipNav - PackVideo - APS - 7 posti - Gennaio 2011
Re: Nuove Mappe Europa + Marocco 2014-1 - MyWay WipNav RNEG
provata e installata
funziona bene
al momento non ho rilevato grosse aggiunte

funziona bene
al momento non ho rilevato grosse aggiunte

PEUGEOT 3008 1.6 BUSINESS anno dic. 2011- FAP - WIP NAV - GRIP CONTROL - cambio manuale 6 marce
ma per adesso mi sembrano uguali alle altre solo invece di essere 2013 v2 le hanno chiamate 2014 v1 ma farò altri test e vi farò sapre
anche io le ho provate ma mi sembra nessuna differenza
In effetti se guardate le date di creazione file le 2013/2014-v2 sono del 27/6/13 quelle delle 2014-1 del 4/7/2013slimino ha scritto:anche io le ho provate ma mi sembra nessuna differenza

3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Entro venerdì vi darò conferma se queste mappe sono nuove o fasulle
-
- Peugeottista curioso
ciao
potreste darmi il link del buy group ?
grazie
marcello
potreste darmi il link del buy group ?
grazie
marcello
Fasulissimissime nooooo... peccato ci speravo proprio ma grande delusione forse hanno aggiornato qualche rotonda inutile ma i tratti di strada importanti mancano... o se le sono scordate o vogliono rubare solo i nostri soldi.
è un vero peccato....
la zona oggetto di verifiche si trova tra Bergamo Lecco Vimercate.
qualcuno in altre zone d'Italia le ha provate a riscontrato miglioramenti.
saluti
è un vero peccato....
la zona oggetto di verifiche si trova tra Bergamo Lecco Vimercate.
qualcuno in altre zone d'Italia le ha provate a riscontrato miglioramenti.
saluti
-
- Peugeottista novello
Ciao, io posso dire (non per esperienza personale perche la mia 3008 la prenderò a giorni) ma sull'esperienza di un collega che ha preso la 5008 da un paio di settimane, che lui è molto scontento della cartografia che gli hanno consegnato insieme all'auto. Non conosce una marea di rotonde anche vecchiotte, non conosce i numeri civici di tabtissime strade ma indica solo gli "incroci" con le vie perpendicolari..... non conosce casa sua, una costruzione di 30 anni !!!! Mi sembra tutto molto strano.... però è cosi.....
Gabriele, 3008 restyling 1.6 e-hdi etg6 robot. 115 cv businnes, bianco banchisia, luglio 14
Guarda io è da anni che uso il tomtom ed ero scettico al wip ma ormai lo uso da circa un anno e posso dirti che va abbastanza bene anzi a volte mi ha guidato meglio del tomtom messi a confronto.
Posso dirti che finora dalle Marche alla Lombardia le strade sono aggiornate bene tieni conto che il tomtom non lo uso più. Ed il wip mi ha portato sempre a destinazione senza grossi problemi.
Ho raggiunto piste da sci e posti dispersi che non pensavo di trovare.
Il tuo amico non so che versione ha di mappe e dove vive una cosa è sicura ci sono alcune strade vecchie non segnate e rotonde fatte da poco segnate il motivo di queste discrepanze non lo capisco
Posso dirti che finora dalle Marche alla Lombardia le strade sono aggiornate bene tieni conto che il tomtom non lo uso più. Ed il wip mi ha portato sempre a destinazione senza grossi problemi.
Il tuo amico non so che versione ha di mappe e dove vive una cosa è sicura ci sono alcune strade vecchie non segnate e rotonde fatte da poco segnate il motivo di queste discrepanze non lo capisco
Concordo, è un po' "grezzo" , ma il su lavoro lo fa bene, sono 4 anni che lo uso ( aggiornato con ogni release disponibile) e mi ha sempre portato a destino.fippi ha scritto:Guarda io è da anni che uso il tomtom ed ero scettico al wip ma ormai lo uso da circa un anno e posso dirti che va abbastanza bene anzi a volte mi ha guidato meglio del tomtom messi a confronto.
E comunque l'integrato rimane per me una grande comodità rispetto agli " attacca e stacca" anche se più performanti.
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Sì la comodità Dell integrato è meglio di due rotonde aggiornate ma la cosa che mi fa più rabbia è che ti fanno pagare 150 euri per mappe aggiornate ma poco curate perché come scritto prima ci sono zone e strade curate e ben aggiornate a rotonde recenti e altre zone dimenticate con strade fatte da anni ma che ancora oggi non vengono corrette.
Oggi che quasi tutti i software regalano le mappe per 150 euri mi aspetterei anzi pretenderei una precisione millimetrica.
Oggi che quasi tutti i software regalano le mappe per 150 euri mi aspetterei anzi pretenderei una precisione millimetrica.
Sulla precisione quoto, dato che le mappe si recuperano ........... diciamo che il tutto si bilancia, a quel prezzo anch'io gradirei un' aggiornamento più capillare.
ciao a tutti ho una c8 (anche se citroen, parente stretta peugeot) con myway, qualcuno di voi sarebbe così gentile di mandarmi tramite mp il link per trovare le nuove mappe e autovelox?
grazie

grazie

Le mappe non dipendono da Peugeot. "Essere delusi da wipnav" perchè le mappe sono poco aggiornate è una idiozia.
Dando comunque per scontato che il sistema WipNav è un navigatore ridicolo, al limite dell'osceno. 10 anni fa la concorrenza già vendeva di meglio.
Le mappe fornisce NavTeq, ora Nokia quindi Microsoft progetto Here. Queste nuove 2014-1 in alcune zone hanno parecchi aggiornamenti, in altre no. Ho notato tanti cambiamenti al centro (Umbria e alto Lazio), qualcosa nelle Marche, qualcosa in Trentino e poco nel resto dei posti dove sono stato. Ma il dB è abbastanza più grosso. Resta il problema che sono mediamente aggiornate a un anno prima, cosa che ne 2014 a mio avviso non è accettabile.
Dando comunque per scontato che il sistema WipNav è un navigatore ridicolo, al limite dell'osceno. 10 anni fa la concorrenza già vendeva di meglio.
Le mappe fornisce NavTeq, ora Nokia quindi Microsoft progetto Here. Queste nuove 2014-1 in alcune zone hanno parecchi aggiornamenti, in altre no. Ho notato tanti cambiamenti al centro (Umbria e alto Lazio), qualcosa nelle Marche, qualcosa in Trentino e poco nel resto dei posti dove sono stato. Ma il dB è abbastanza più grosso. Resta il problema che sono mediamente aggiornate a un anno prima, cosa che ne 2014 a mio avviso non è accettabile.
5008 feline Grigio shark - 2.0 150cv - WipNav - PackVideo - APS - 7 posti - Gennaio 2011