PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accensione fari automatici

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie
mastnic
Peugeottista curioso

Accensione fari automatici

Messaggio da mastnic »

Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere se l'accensione e lo spegnimento dei fari, è comandato oltre alla quantità di luce esterna, anche in base agli orari.
Faccio questa domanda perché la mattina presto, anche con il sole di fronte, i fari nn si spengono.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Re: Accensione fari automatici

Messaggio da guidogt »

cambia l'orario dell'orologio e vedi che succede

keiros
Peugeottista veterano

Messaggio da keiros »

Le due zanne rimangono sempre accese comunque. Sono luci di posizione. I fari anabaglianti si spengono
Peugeot 308 Hibryd GT 180cv con LED MATRIX e park 360°

bidddo

Messaggio da bidddo »

mastnic ha scritto:
23/06/2023, 18:22
..Faccio questa domanda perché la mattina presto, anche con il sole di fronte, i fari nn si spengono..
Il crepuscolare Mastnic solitamente è sulla plancia, per cui la mattina non è investito dalla luce radente del sol levante :)

Ivano284
Peugeottista curioso

Messaggio da Ivano284 »

L'ho notato anche io un giorno..erano le 5 di pomeriggio in pieno sole con i fari accesi e non capivo il perché. Poi ho pulito il parabrezza all'altezza della telecamera in alto e il logo Peugeot dove ci sono gli altri sensori e si sono spenti. Probabilmente c'era dello sporco sopra e per il sensore era "notte"..ora non so di preciso dove sta, se in alto in basso ma ha funzionato

Torna a “308 III ('21->) - Generale”