Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere se l'accensione e lo spegnimento dei fari, è comandato oltre alla quantità di luce esterna, anche in base agli orari.
Faccio questa domanda perché la mattina presto, anche con il sole di fronte, i fari nn si spengono.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accensione fari automatici
Re: Accensione fari automatici
cambia l'orario dell'orologio e vedi che succede
Le due zanne rimangono sempre accese comunque. Sono luci di posizione. I fari anabaglianti si spengono
Peugeot 308 Hibryd GT 180cv con LED MATRIX e park 360°
L'ho notato anche io un giorno..erano le 5 di pomeriggio in pieno sole con i fari accesi e non capivo il perché. Poi ho pulito il parabrezza all'altezza della telecamera in alto e il logo Peugeot dove ci sono gli altri sensori e si sono spenti. Probabilmente c'era dello sporco sopra e per il sensore era "notte"..ora non so di preciso dove sta, se in alto in basso ma ha funzionato