PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tv in auto

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
giasta307
Peugeottista curioso

tv in auto

Messaggio da giasta307 »

ragazzi ho bisogno di un consiglio in merito all'installazione di un ricevitore tv digitale terrestre.
Premetto che ho un RT3 e vorrei sfruttare connettori video presenti nel cassetto portaoggetti ed eliminando il limite dei 5 Km/h.
Ho visto che su ebay se ne trovano ache a 100€,
Vorrei sapere se qualcuno ha installato un dispositivo del genere e se la visibilità è accettabile.
Il mio timore è che non si veda nulla, soprattutto in movimento!
Giasta 307CC - 20 180 cv - nero oxid -
cerchi 17'', sensori parcheggio, luci, pioggia, allarme volumetrico, caricatore cd, rt3, sedili riscaldabili, interni in pelle integrale palimbro

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Ciao giasta!Io non ho il digitale terrestre ma so che funziona!io ho la Tv normale e devo dire che mentre vai si vede al 60%!invece da fermo è tutta un'altra cosa! :D cmq è stiloso come accessorio!!! 8)
Calcola che in movimento, a me , verso milano si vede sempre, invece verso torino fa fatica, dipendentemente dai canbali che guardo!!!

Occhio quando ti fermano però a spegnere il tutto!!! :D
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

in teoria il segnale digitale dovrebbe evitare di vedere male, o si vede oppure non si vede... :roll:
Immagine

giasta307
Peugeottista curioso

Hai montato antenne particolari o quelle in dotazione?

Messaggio da giasta307 »

Fox is Back!!! ha scritto:Ciao giasta!Io non ho il digitale terrestre ma so che funziona!io ho la Tv normale e devo dire che mentre vai si vede al 60%!invece da fermo è tutta un'altra cosa! :D cmq è stiloso come accessorio!!! 8)
Calcola che in movimento, a me , verso milano si vede sempre, invece verso torino fa fatica, dipendentemente dai canbali che guardo!!!

Occhio quando ti fermano però a spegnere il tutto!!! :D
Giasta 307CC - 20 180 cv - nero oxid -
cerchi 17'', sensori parcheggio, luci, pioggia, allarme volumetrico, caricatore cd, rt3, sedili riscaldabili, interni in pelle integrale palimbro

Torna a “307 CC”