ragazzi ho bisogno di un consiglio in merito all'installazione di un ricevitore tv digitale terrestre.
Premetto che ho un RT3 e vorrei sfruttare connettori video presenti nel cassetto portaoggetti ed eliminando il limite dei 5 Km/h.
Ho visto che su ebay se ne trovano ache a 100€,
Vorrei sapere se qualcuno ha installato un dispositivo del genere e se la visibilità è accettabile.
Il mio timore è che non si veda nulla, soprattutto in movimento!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tv in auto
tv in auto
Giasta 307CC - 20 180 cv - nero oxid -
cerchi 17'', sensori parcheggio, luci, pioggia, allarme volumetrico, caricatore cd, rt3, sedili riscaldabili, interni in pelle integrale palimbro
cerchi 17'', sensori parcheggio, luci, pioggia, allarme volumetrico, caricatore cd, rt3, sedili riscaldabili, interni in pelle integrale palimbro
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Ciao giasta!Io non ho il digitale terrestre ma so che funziona!io ho la Tv normale e devo dire che mentre vai si vede al 60%!invece da fermo è tutta un'altra cosa!
cmq è stiloso come accessorio!!!
Calcola che in movimento, a me , verso milano si vede sempre, invece verso torino fa fatica, dipendentemente dai canbali che guardo!!!
Occhio quando ti fermano però a spegnere il tutto!!!

Calcola che in movimento, a me , verso milano si vede sempre, invece verso torino fa fatica, dipendentemente dai canbali che guardo!!!

Un mio amico la possiede ed è ancora bella!
Hai montato antenne particolari o quelle in dotazione?
Fox is Back!!! ha scritto:Ciao giasta!Io non ho il digitale terrestre ma so che funziona!io ho la Tv normale e devo dire che mentre vai si vede al 60%!invece da fermo è tutta un'altra cosa!cmq è stiloso come accessorio!!!
![]()
Giasta 307CC - 20 180 cv - nero oxid -