Eh già, Ross! Mi sa che hai proprio ragione!Ross ha scritto:hi hi sto facendo scuola nel campo CC...

Eh già, Ross! Mi sa che hai proprio ragione!Ross ha scritto:hi hi sto facendo scuola nel campo CC...
Non credo proprio!A.Minc. ha scritto:Grazie per le risposte, la mia CC è del 2008 (quindi 2° serie), si può montare lo stesso il paraurti?
Per la cc del 2008 la abbes ha in produzione un paraurti apposito.. secondo me non altretanto bello...A.Minc. ha scritto:Grazie per le risposte, la mia CC è del 2008 (quindi 2° serie), si può montare lo stesso il paraurti?
Quoto Ross! Difatti, a prima vista, non incanta come quello studiato per la prima serie. Osservata bene la foto che Ross ha allegato, credo che per montare il paraurti Abbes prima produzione su una CC versione restyling occorra cambiare anche il cofano motore oltre ai gruppi ottici. Pertanto non credo valga la pena apportare tutte queste modifiche.Ross ha scritto:Per la cc del 2008 la abbes ha in produzione un paraurti apposito.. secondo me non altretanto bello...