PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Paraurti anteriore 307 CC alla "Ross" finalmente montato!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Gico66
Peugeottista novello

Re: Paraurti anteriore 307 CC alla "Ross" finalmente montato!

Messaggio da Gico66 »

Ross ha scritto:hi hi sto facendo scuola nel campo CC... :D
Eh già, Ross! Mi sa che hai proprio ragione! :thumbright:
Gico66 - Napoli
307 CC 1.6 16V - argento metallizzato, paraurti anteriore Abbes 307-cc-sport, selleria in pelle nera, fari allo Xenon, sensori di parcheggio, connessione iPod con controllo funzioni tramite i comandi al volante, antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore, sirena, funzione panico e antirapina.
Ultime foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=29243" onclick="window.open(this.href);return false;

A.Minc.
Peugeottista curioso

Messaggio da A.Minc. »

Grazie per le risposte, la mia CC è del 2008 (quindi 2° serie), si può montare lo stesso il paraurti?

Gico66
Peugeottista novello

Messaggio da Gico66 »

A.Minc. ha scritto:Grazie per le risposte, la mia CC è del 2008 (quindi 2° serie), si può montare lo stesso il paraurti?
Non credo proprio! :scratch: I gruppi ottici della 307 CC 2da serie sono più affusolati e quindi più lunghi. Saresti costretto a cambiarli con quelli della 1ma serie (come ho già premesso). Puoi chiedere maggiori info alla Abbes, ma penso che ti risponderebbero allo stesso modo. :wave:
Gico66 - Napoli
307 CC 1.6 16V - argento metallizzato, paraurti anteriore Abbes 307-cc-sport, selleria in pelle nera, fari allo Xenon, sensori di parcheggio, connessione iPod con controllo funzioni tramite i comandi al volante, antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore, sirena, funzione panico e antirapina.
Ultime foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=29243" onclick="window.open(this.href);return false;

Nelly88
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nelly88 »

ca..biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip..zzo è bellissimaa!!!
Peugeot 307 2.0 HDI 90 CV nero ossidiana, ESP+ASR, cruise control, spia cintura lato passeggero, clima automatico, RD3 (per ora), filtro aria BMC, NO FAP
Immagine

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

A.Minc. ha scritto:Grazie per le risposte, la mia CC è del 2008 (quindi 2° serie), si può montare lo stesso il paraurti?
Per la cc del 2008 la abbes ha in produzione un paraurti apposito.. secondo me non altretanto bello...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Gico66
Peugeottista novello

Messaggio da Gico66 »

Ross ha scritto:Per la cc del 2008 la abbes ha in produzione un paraurti apposito.. secondo me non altretanto bello...
Quoto Ross! Difatti, a prima vista, non incanta come quello studiato per la prima serie. Osservata bene la foto che Ross ha allegato, credo che per montare il paraurti Abbes prima produzione su una CC versione restyling occorra cambiare anche il cofano motore oltre ai gruppi ottici. Pertanto non credo valga la pena apportare tutte queste modifiche.
Gico66 - Napoli

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Sta molto meglio il vostro!
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Torna a “307 CC”