ciao a tutti!
questa mattina è nato un problema nuovo, praticamente è impazzita la fotocellula che abbassa di quei 2cm il finestrino per permettere di aprire lo sportello, con il risultato che il finestrino si abbassa e si alza di quei famosi 2cm in continuazione... L'unica cosa per fermarlo è chiudere la macchina con il telecomando...
Vorrei fare i complimenti agli ingegneri Peugeot per essere riusciti a progettare una macchina seppur stupenda ma non qualitativamente all'altezza con tutti i gadget tecnologici con cui l'hanno farcita (molti a mio avviso inutili)...
Dopo 2 anni e 2 mesi e 96.000km percorsi vorrei fare il punto della situazione:
-Bobina motore K.O (con conseguente "panne" in autostrada) 330 euro
- lavavetri parabrezza K.O (risolto sostituendo un fusibile) 0 euro
- vibrazioni in frenata intorno ai 120km/h (tutt'ora irrisolto)
- rumore bruttissimo sullo sconnesso proveniente dal tetto con temperature sotto i 10 gradi _(irrisolto grazie ai fantastici meccanici peugeot)
- interni in pelle di qualità pietosa, okay che non è una bmw... però un minimo considerando che da nuova costava 24.000 euro..
Fatte queste conclusioni ho deciso di lasciarla così com'è e di tenerla fino a gennaio/febbraio e poi venderla... Anche se ho le idee un po confuse al momento su cosa prendermi in sostituzione....
Che mi consigliate?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema finestrino conducente
- av181186
- Peugeottista novello
problema finestrino conducente
Peugeot 307cc 1600 16v nero ossidiana, interni in pelle chiara + imp. GPL + kit HID xenon 5000K + cruise control.
Porsche 944 2500cc 163cv grigio zermatt, interni in pelle nera + turbo pack.
Re: problema finestrino conducente
mi spiace per le brutte vicende in cui sei incorso in questi anni con la tua CC, e capisco che ora vuoi venderla
sulla nuova auto, dipende tanto dai gusti personali

sulla nuova auto, dipende tanto dai gusti personali

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
308cc 

Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta
-
- Peugeottista curioso
CapoGGio ha scritto:308cc
Concordo,sicuramente e migliore in tutto,prestazione,carrozzeria ecc....Tutto un'altro mondo
- av181186
- Peugeottista novello
si è vero è stupenda!! peccato che usate di un paio d'anni non si trovano... se se ne trova qualcuna il prezzo per la diesel è intorno ai 23.000 euro... soldi ben spesi per una macchina costruita perfettamente, non per una peugeot...... sono sicuro che andrei a trovare più o meno le stesse avarie che ho sulla mia....
Sinceramente mi piace molto la serie3 coupè o la CLK.. mi sto iniziando a guardare intorno
Sinceramente mi piace molto la serie3 coupè o la CLK.. mi sto iniziando a guardare intorno

Peugeot 307cc 1600 16v nero ossidiana, interni in pelle chiara + imp. GPL + kit HID xenon 5000K + cruise control.
Problemi come ne hai trovati sulla tua credo se ne trovino un po' dappertutto...o meglio, sicuramente BMW e Mercedes non hanno gli stessi costi di gestione di Peugeot.
Si sa da sempre..ricambi, tagliandi, etc...tutto più caro rispetto ad una Peugeot che risulta più economica.
E poi ragazzi, che sia Mercedes, BMW, Porsche o Lamborghini stiamo sempre parlando di meccanica e dove c'è meccanica ci sono i guasti!
Conosco possessori di Q7, X5, Porsche o Maserati scontenti...eppure costano come una casa!
Io stesso qualche anno fa ho ritirato la macchina nuova di un amico, una BMW Serie 5 535d (diesel da 272cv biturbo, un aereo in pratica) ed al cambio automatico non entrava la seconda marcia.
Difetto di fabbrica...75000euro di auto...
Fate vobis
Si sa da sempre..ricambi, tagliandi, etc...tutto più caro rispetto ad una Peugeot che risulta più economica.
E poi ragazzi, che sia Mercedes, BMW, Porsche o Lamborghini stiamo sempre parlando di meccanica e dove c'è meccanica ci sono i guasti!
Conosco possessori di Q7, X5, Porsche o Maserati scontenti...eppure costano come una casa!
Io stesso qualche anno fa ho ritirato la macchina nuova di un amico, una BMW Serie 5 535d (diesel da 272cv biturbo, un aereo in pratica) ed al cambio automatico non entrava la seconda marcia.
Difetto di fabbrica...75000euro di auto...
Fate vobis
Peugeot 307 CC, 06/2007 Restyling 1.6 Benzina, Grigio Alluminio, Fari Xenon 5000k.
-
- Peugeottista curioso
Sono d'accordo con skrave, considera che, con le macchine, più sali di livello più elettronica c'è e più danno problemi perchè l'elettronica è tutta gestita da centraline e se diffettano le centraline impazzisce tutta la macchina e sono soldi!
Poi, va bè, io sono un pò di parte perchè adoro la Peugeot 307 CC e vorrei averla a tutti i costi..
Poi, va bè, io sono un pò di parte perchè adoro la Peugeot 307 CC e vorrei averla a tutti i costi..
- Peugeot 306 S 1.4 benzina anno 1998
- Peugeot 207 X-Line 1.4 HDi anno 2007
- Peugeot 207 X-Line 1.4 HDi anno 2007
- av181186
- Peugeottista novello
Versissimo..... infatti paradossalmente mi crea meno problemi la 944 che ha più di 20 anni che la 307.......Sono d'accordo con skrave, considera che, con le macchine, più sali di livello più elettronica c'è e più danno problemi perchè l'elettronica è tutta gestita da centraline e se diffettano le centraline impazzisce tutta la macchina e sono soldi!