PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema finestrino conducente

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
av181186
Peugeottista novello

problema finestrino conducente

Messaggio da av181186 »

ciao a tutti!
questa mattina è nato un problema nuovo, praticamente è impazzita la fotocellula che abbassa di quei 2cm il finestrino per permettere di aprire lo sportello, con il risultato che il finestrino si abbassa e si alza di quei famosi 2cm in continuazione... L'unica cosa per fermarlo è chiudere la macchina con il telecomando...
Vorrei fare i complimenti agli ingegneri Peugeot per essere riusciti a progettare una macchina seppur stupenda ma non qualitativamente all'altezza con tutti i gadget tecnologici con cui l'hanno farcita (molti a mio avviso inutili)...
Dopo 2 anni e 2 mesi e 96.000km percorsi vorrei fare il punto della situazione:

-Bobina motore K.O (con conseguente "panne" in autostrada) 330 euro
- lavavetri parabrezza K.O (risolto sostituendo un fusibile) 0 euro
- vibrazioni in frenata intorno ai 120km/h (tutt'ora irrisolto)
- rumore bruttissimo sullo sconnesso proveniente dal tetto con temperature sotto i 10 gradi _(irrisolto grazie ai fantastici meccanici peugeot)
- interni in pelle di qualità pietosa, okay che non è una bmw... però un minimo considerando che da nuova costava 24.000 euro..

Fatte queste conclusioni ho deciso di lasciarla così com'è e di tenerla fino a gennaio/febbraio e poi venderla... Anche se ho le idee un po confuse al momento su cosa prendermi in sostituzione....
Che mi consigliate?
Peugeot 307cc 1600 16v nero ossidiana, interni in pelle chiara + imp. GPL + kit HID xenon 5000K + cruise control.
Porsche 944 2500cc 163cv grigio zermatt, interni in pelle nera + turbo pack.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: problema finestrino conducente

Messaggio da lukebs »

mi spiace per le brutte vicende in cui sei incorso in questi anni con la tua CC, e capisco che ora vuoi venderla :?

sulla nuova auto, dipende tanto dai gusti personali ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

CapoGGio
Peugeottista veterano

Messaggio da CapoGGio »

308cc :D
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

Claudio307cc
Peugeottista curioso

Messaggio da Claudio307cc »

CapoGGio ha scritto:308cc :D

Concordo,sicuramente e migliore in tutto,prestazione,carrozzeria ecc....Tutto un'altro mondo

av181186
Peugeottista novello

Messaggio da av181186 »

si è vero è stupenda!! peccato che usate di un paio d'anni non si trovano... se se ne trova qualcuna il prezzo per la diesel è intorno ai 23.000 euro... soldi ben spesi per una macchina costruita perfettamente, non per una peugeot...... sono sicuro che andrei a trovare più o meno le stesse avarie che ho sulla mia....
Sinceramente mi piace molto la serie3 coupè o la CLK.. mi sto iniziando a guardare intorno :)
Peugeot 307cc 1600 16v nero ossidiana, interni in pelle chiara + imp. GPL + kit HID xenon 5000K + cruise control.

skrave
Peugeottista curioso

Messaggio da skrave »

Problemi come ne hai trovati sulla tua credo se ne trovino un po' dappertutto...o meglio, sicuramente BMW e Mercedes non hanno gli stessi costi di gestione di Peugeot.
Si sa da sempre..ricambi, tagliandi, etc...tutto più caro rispetto ad una Peugeot che risulta più economica.
E poi ragazzi, che sia Mercedes, BMW, Porsche o Lamborghini stiamo sempre parlando di meccanica e dove c'è meccanica ci sono i guasti!
Conosco possessori di Q7, X5, Porsche o Maserati scontenti...eppure costano come una casa!
Io stesso qualche anno fa ho ritirato la macchina nuova di un amico, una BMW Serie 5 535d (diesel da 272cv biturbo, un aereo in pratica) ed al cambio automatico non entrava la seconda marcia.
Difetto di fabbrica...75000euro di auto...
Fate vobis
Peugeot 307 CC, 06/2007 Restyling 1.6 Benzina, Grigio Alluminio, Fari Xenon 5000k.

misterabis
Peugeottista curioso

Messaggio da misterabis »

Sono d'accordo con skrave, considera che, con le macchine, più sali di livello più elettronica c'è e più danno problemi perchè l'elettronica è tutta gestita da centraline e se diffettano le centraline impazzisce tutta la macchina e sono soldi!
Poi, va bè, io sono un pò di parte perchè adoro la Peugeot 307 CC e vorrei averla a tutti i costi..
- Peugeot 306 S 1.4 benzina anno 1998
- Peugeot 207 X-Line 1.4 HDi anno 2007

av181186
Peugeottista novello

Messaggio da av181186 »

Sono d'accordo con skrave, considera che, con le macchine, più sali di livello più elettronica c'è e più danno problemi perchè l'elettronica è tutta gestita da centraline e se diffettano le centraline impazzisce tutta la macchina e sono soldi!
Poi, va bè, io sono un pò di parte perchè adoro la Peugeot 307 CC e vorrei averla a tutti i costi..
Versissimo..... infatti paradossalmente mi crea meno problemi la 944 che ha più di 20 anni che la 307.......

Torna a “307 CC”