L'altro giorno, sono andato a mangiare un gelato con amici in un parco a Modena.
Nel parcheggio, a meno di 100 m dalla mia di CC ce n'erano 5!!! Più 2 206!!!
Peccato che per le 307 non ci sia un legame come con vespisti...
Mi spiego meglio, quando vado in giro con la Vespa, se incrocio un altra Vespa ci suoniamo e ci salutiamo. Ho provato a farlo con un paio di CC, non solo non rispondono alla suonata e al saluto... ma mi guardano addirittura male!!!
307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200
MiniTurb ha scritto:Peccato che per le 307 non ci sia un legame come con vespisti...
Mi spiego meglio, quando vado in giro con la Vespa, se incrocio un altra Vespa ci suoniamo e ci salutiamo. Ho provato a farlo con un paio di CC, non solo non rispondono alla suonata e al saluto... ma mi guardano addirittura male!!!
stessa cosa facevo da ex motociclista... ho provato anche con la CC.. con il pollice su quando ne incrociavo un'altra ....e qualche volta ha funzionato
PEUGEOT 307CC 2.0VEDI FOTO RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
bobkent ha scritto:A proposito di 307CC giallo persepoli, giusto per farvi venire un pò di bavette ( ), provate a dare un'occhiata QUI oppure QUI.
non per essere di parte ma preferisco il mio doppio scarico... la Rieger mi ha copiato !!! sono stato io il primo
PEUGEOT 307CC 2.0VEDI FOTO RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
Diciamo che sono almeno 4 i Parmigiani con la 307cc allora... Vi siete scordati di me...
La mia CC
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control
bobkent ha scritto:A proposito di 307CC giallo persepoli, giusto per farvi venire un pò di bavette ( ), provate a dare un'occhiata QUI oppure QUI.
non per essere di parte ma preferisco il mio doppio scarico... la Rieger mi ha copiato !!! sono stato io il primo
sai quanta gente preferisce il tuo scarico?
io personalmente anche!
Grazie
Grazie per l'accoglienza
Ma dimmi, la tua firma cita più o meno "elegante come una berlina ... scattante come un go-kart" ... la mia elegante lo è di certo, ma sei sicuro che al posto di 'go-kart' non stia meglio 'bradipo' ?!? Senza contare che se schiacci ti manda sul lastrico !!!
307CC 2.0 136CV - grigio ferro - interni in pelle lama - rt3 - cruise control - sensori di parcheggio