PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E sono tre...

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
MiniTurb
Peugeottista veterano

Messaggio da MiniTurb »

L'altro giorno, sono andato a mangiare un gelato con amici in un parco a Modena.
Nel parcheggio, a meno di 100 m dalla mia di CC ce n'erano 5!!! Più 2 206!!!

Peccato che per le 307 non ci sia un legame come con vespisti...
Mi spiego meglio, quando vado in giro con la Vespa, se incrocio un altra Vespa ci suoniamo e ci salutiamo. Ho provato a farlo con un paio di CC, non solo non rispondono alla suonata e al saluto... ma mi guardano addirittura male!!! :cry:
307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

MiniTurb ha scritto:Peccato che per le 307 non ci sia un legame come con vespisti...
Mi spiego meglio, quando vado in giro con la Vespa, se incrocio un altra Vespa ci suoniamo e ci salutiamo. Ho provato a farlo con un paio di CC, non solo non rispondono alla suonata e al saluto... ma mi guardano addirittura male!!! :cry:
stessa cosa facevo da ex motociclista... ho provato anche con la CC.. con il pollice su quando ne incrociavo un'altra ....e qualche volta ha funzionato :D
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

bobkent ha scritto:A proposito di 307CC giallo persepoli, giusto per farvi venire un pò di bavette ( :twisted: :twisted: :twisted: ), provate a dare un'occhiata QUI oppure QUI. :wink:
non per essere di parte ma preferisco il mio doppio scarico... la Rieger mi ha copiato :lol: :lol: !!! sono stato io il primo :D :D
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

ironman
Peugeottista appassionato

Messaggio da ironman »

Diciamo che sono almeno 4 i Parmigiani con la 307cc allora... :D :D :D :D Vi siete scordati di me... :evil:
La mia CC
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Ross70 ha scritto:
bobkent ha scritto:A proposito di 307CC giallo persepoli, giusto per farvi venire un pò di bavette ( :twisted: :twisted: :twisted: ), provate a dare un'occhiata QUI oppure QUI. :wink:
non per essere di parte ma preferisco il mio doppio scarico... la Rieger mi ha copiato :lol: :lol: !!! sono stato io il primo :D :D
sai quanta gente preferisce il tuo scarico? :wink:
io personalmente anche! :D
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Fox is Back!!! ha scritto:
Ross70 ha scritto:
Grazie :wink:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Ross70 ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:
Ross70 ha scritto:
Grazie :wink:
è la verità! 8)

woo65
Peugeottista curioso

Re: E sono tre...

Messaggio da woo65 »

Ci sono anch'io !!!
307CC 2.0 136CV - grigio ferro - interni in pelle lama - rt3 - cruise control - sensori di parcheggio

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

bella lì!siamo sempre di più!benvenuto! :salute: 8) :lol:

woo65
Peugeottista curioso

Messaggio da woo65 »

Grazie per l'accoglienza :D
Ma dimmi, la tua firma cita più o meno "elegante come una berlina ... scattante come un go-kart" ... la mia elegante lo è di certo, ma sei sicuro che al posto di 'go-kart' non stia meglio 'bradipo' ?!? :D Senza contare che se schiacci ti manda sul lastrico !!! :D
307CC 2.0 136CV - grigio ferro - interni in pelle lama - rt3 - cruise control - sensori di parcheggio

Torna a “307 CC”