lo so lukebs,hai ragione,ma non è possibile che ogni volta ce n'è sempre una!una volta la frizione,dieci volte la capote,un'altra volta il sensore dell'acqua,3 volte la spia dell'antiinquinamento!con tutto il tempo che ho perso, e tutti i soldi che ho speso,se me li ridassero indietro mi potrei comprare una ferrari!giuro!intanto nella pausa pranzo devo portargliela là!Nell'ultiimo mese ha fatto 8 gg di lavoro e tutti il resto o in garage,inusabile, oppure in officina!lukebs ha scritto:per una volta son con te, davvero una rottura questi difetti alla tua CC...tieni duroFox is Back!!! ha scritto:ieri ho avuto l'ennesimo blocco della capote!meno male che ero vicino a casa,altrimenti rischiavo di allagare la macchina!ora basta,se riesco la cambio!prendo unbel trattore!ora mi son davvero stufato!Tanto per cambiare domattina sarò ancora in officina!sempre la solita storia!niente auto sostitutiva,permessi e tempo sprecati!per chi?per il mio fegato!molto deluso! [-( mi vien da piangere!
![]()
(scusate lo sofogo)
Sto pensando di sostituirla con una bella grande punto baracca Rossa,oppure una bella golf a gpl!adesso vedrò! [-( :-k
Anche se devo dire che la mia CCiona mi piace,e poi tra l'altro e full optional,a parte RT3 e pelle!