PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

CC al sole? ...........capote fuori servizio (che vergogna)

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Re: CC al sole? ...........capote fuori servizio (che vergogna)

Messaggio da Fox is Back!!! »

lukebs ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:ieri ho avuto l'ennesimo blocco della capote! :thumbdown: meno male che ero vicino a casa,altrimenti rischiavo di allagare la macchina!ora basta,se riesco la cambio!prendo unbel trattore!ora mi son davvero stufato!Tanto per cambiare domattina sarò ancora in officina!sempre la solita storia!niente auto sostitutiva,permessi e tempo sprecati!per chi?per il mio fegato!molto deluso! [-( mi vien da piangere! :evil:
(scusate lo sofogo)
per una volta son con te, davvero una rottura questi difetti alla tua CC...tieni duro ;-)
lo so lukebs,hai ragione,ma non è possibile che ogni volta ce n'è sempre una!una volta la frizione,dieci volte la capote,un'altra volta il sensore dell'acqua,3 volte la spia dell'antiinquinamento!con tutto il tempo che ho perso, e tutti i soldi che ho speso,se me li ridassero indietro mi potrei comprare una ferrari!giuro!intanto nella pausa pranzo devo portargliela là!Nell'ultiimo mese ha fatto 8 gg di lavoro e tutti il resto o in garage,inusabile, oppure in officina!
Sto pensando di sostituirla con una bella grande punto baracca Rossa,oppure una bella golf a gpl!adesso vedrò! [-( :-k
Anche se devo dire che la mia CCiona mi piace,e poi tra l'altro e full optional,a parte RT3 e pelle! \:D/
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

hai provato a cambiare conce?
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

titi ha scritto:hai provato a cambiare conce?
no il conce è buono!è la capote che ogni volta che la apri e poi la cvhiudi si disallinea!è possibile una vita così?no! :pukeright:

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Fox is Back!!! ha scritto:
titi ha scritto:hai provato a cambiare conce?
no il conce è buono!è la capote che ogni volta che la apri e poi la cvhiudi si disallinea!è possibile una vita così?no! :pukeright:
non pensavo avessi tutti questi problemi!! :shock:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

lascia peredere ross!speriamo nelle vostre! [-o<
cmq la mia oggi è ancora dal conce,e non l'avrò fino a venerdì!poi sempre la solita storia:ore di permesso per andarla a prendere!intanto mi sto guardando in giro! :!: visto che ho anche due cagnolini e mi è passata la voglia dell'auto bella,pulità senza una riga e via dicendo,stavo pensando ad una bella SW da dedicare anche a loro!coi soldi che ho pseso per questa potevo comprarmi un monolocale!senza scherzare troppo! :!: ho speso 1.800€ in sei mesi tra interventi etc etc!ora sono propiro stufo! :!: e poi niente auto sostitutiva e quindi devo andare in giro con la mia seconda macchina che sicuramente ve meglio della mia prima! :!: :!: nonostante abbia quasi quarant'anni di età! :evil: [-(

Capo74
Peugeottista novello

Messaggio da Capo74 »

Benvenuto nel club dei delusi della CC ho avuto anchio diversi problemi alla cappotta.. :cry: :cry:
tutti gli anni mi si è bloccata con il tetto mezzo aperto e mezzo chiuso, la prima volta mi sono
dovuti venire a prendere con il carroattrezzi.... :shock: la seconda volta il mio meccanico
di fiducia ci ha lasciato un dito per incastrare il tetto e la terza volta sono andato
direttamente dal conce con la cappotta semi chiusa in dicembre con un freddo cagone (40 Km)
Ho proposto al mio conce di saldarmi la cappotta ma ha rifiutato :shock: il mio problema si
presenta in fase di apertura, quando il tetto e nel baule il filo in acciaio del lato sinistro
spesso si allenta e al momento della chiusura il tetto non riesce ad allinearsi perchè ha un
tirante molle :pale: :silent: si sono arresi e non sanno più cosa fare l'ultima volta ci ha messo
la mani pure il capo officina che io reputo molto in gamba.
Quasta estate sarà l'ultima e probabilmete non apriro mai il tetto per paura di fare la solita figura di m...a :pukeright: :pukeright:
In novembre mi sa che ordinerò una bella 308 non volglio più vedere tetti che si aprono
e si chiudono altrimenti mi verrà da vomitare....... :evil: :evil:
E pensare che la prima volta mia hanno assicurato che non si sarebbe più ripresentato il
problema :applause: :applause:
Devo dire che però mi hanno sempre trattato bene ormai mi conoscono tutti sono lo sfigato della cappota che si incanta :? :?
308 (III serie) sw Allure ex 3008 Allure 1.6 hdi 115 cv nera sensori anteriori, maniglie cromate, antennino corto.. Ex 307 cc 109 cv nera Ex 307 xs 1.6 109 cv

lyon307
Peugeottista appassionato

Messaggio da lyon307 »

ma nn è ke potrebbe dipendere dalla manutenzione?quando ho comprato la CC mi hanno detto di far registrare il tetto e i relativi meccanismi ogni 6 mesi, ora dopo 2 anni e 3 mesi nessun problema (scusate la grattata scaramantica :lol: ) e ti assicuro ke sono uno ke sta sempre con i capelli al vento, anke nelle giornate di sole invernali!!!
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)

Matt85CC
Peugeottista curioso

Messaggio da Matt85CC »

Mi vien male a sentire parlare cosi delle cc...
la mia è un spettacolo, è ancora nuova, pero il tetto lo apro spesso , quest'anno lo ho gia aperto una decina di volte! e più si va ananti e più si apre, mai un problema,,, anche io mi tocco!
sicuramente la manutenzione non è una cosa da poco! lubrificare e registrare.. cavolo ci vuole poco! poi c'e sempre la macchina che nasce male, e anche facendoci di tutto, nun va!
mi dispiace per le esperienze negative, pero secondo me va da DIOOOOO
307CC 2.0 Hdi 140cv ... Carpc : http://www.carputer.it/showthread.php?t=7152" onclick="window.open(this.href);return false;
Xeno 6000k, carpc(navi,divx,video musicali, mp3,FM,BT, DVB-T, telecamera retromarcia, alpine pxah510 , and much more...),cruise control
yokohama C-drive in arrivo
Quest'auto non ha confini.....

Capo74
Peugeottista novello

Messaggio da Capo74 »

Io la manutenzione lo sempre fatta mi sono letto e riletto tutti i post del nostro blog e due
volte l'anno (in primavera e in autunno) lubrificavo gli ingranaggi e mettevo un
prodotto apposta su tutte le guarnizioni della macchina per mantenerle morbide
ed in ordine più di così non so che fare :( :(
Sai se la macchina nasce sfigata rimarrà sfigata fino alla vendita.... :shock:
Spero almeno che acquistando un'altra peugeot mi valutino la mia decentemente
sapete dal 2002 ad oggi sono già due le peugeot comprate nella stessa conce...
Se non mi fanno una super super valutazione mi compro una tedesca e non se ne parla più. :-k
308 (III serie) sw Allure ex 3008 Allure 1.6 hdi 115 cv nera sensori anteriori, maniglie cromate, antennino corto.. Ex 307 cc 109 cv nera Ex 307 xs 1.6 109 cv

lyon307
Peugeottista appassionato

Messaggio da lyon307 »

#-o certo ke sfiga!!!se con regolare manutenzione ti ha fatto questo è proprio l'auto ke è nata male :-k !!!è vero ke nn tutte le ciambelle escono col buco, xò sentire piu di un caso sul forum un pokino preoccupa :? !!!speriamo bene x il futuro delle nostre CC ke fin ora nn hanno avuto problemi!!! [-o< [-o< [-o<
spero riuscirai a risolvere, in bocca al lupo :thumbleft:
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

io mi sono rotto di continuare a correre a alla fine facendo due conti l'ho cambiata ed ero stufo!senza poi parlare deglia ltri problemi! :thumbdown:
comunque resta sempre una bella macchina! :thumbright:

Capo74
Peugeottista novello

Messaggio da Capo74 »

Fox ha già fatto il passo e cambiata mentre io aspetterò novembre
per ordinare un'altra peugeot la 308 :mrgreen: ma sicuramente
con il tetto ben saldato.... O:)
Sapete avere una cabrio e non poterla aprire per paura di fare
figure di m...a è il colmo vi auguro a tutti di non provare al sensazione
provata da me e Fox is back
Un saluto a tutti ma prima volevo fare una domanda a Fox se mi
vorrà rispondere, che macchina hai acquistato ma soprattutto
che valutazione ti hanno fatto per la tua ciccina :scratch:

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

dovrebbe aver preso una golf :? :? [-(
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Ross ha scritto:dovrebbe aver preso una golf :? :? [-(
ehi ross,non mi fare quelle faccette lì che non mi piacciono!!! :( :neutral: :cry:
Alla fine raga ho preso una golf e della mia 307cc ho preso un calcio nel dedrio!Provate a farvela valutare,vi metterete a ridere! :-#
come ho fatto io!è vero,avere una cabrio e non poterla a prire per paura che si blocchi il tetto è una sensazione di castigo,giuro! :-s
Se tornassi indietro la ricomprerei eh,però magari aspetterei la versione resrtyling!! ;-)
ma credo che di peugeot per una decina di anni o più,non ne acquisterò più! [-(
Stamattina tanto per ridere un pò,l'hio accesa dopo che era da domenica che non l'accendevo e di colpo ha cominciato a strappare e fare un rumore metallico fastidioso! O:) non è possibile! :mrgreen: sembra una willis della guerra mondiale! :lol:
Invece la mia 500 del '69 non sbaglia un colpo!è normale secondo voi? =P~
Cmq avere la 307cc nelle condizioni in cui è la mia,è come mantenere un hummer! :-#
IMHO e sulla mia pelle! :salute:

Capo74
Peugeottista novello

Messaggio da Capo74 »

Voglio vedere quando in novembre andrò ad ordinare la mia nuova 308
o me la valutano bene la mia ciccina altrimenti perdono un buon cliente (tre peugeot in 7 anni :shock: )
e piuttosto che svenderla alla peugeot mi vado a prendere una tedesca :mrgreen: così la svendo a tedeschi :-w)
La fortuna è che il capo officina mi ha detto che metterà una buona parola per me :-k :-k
chissà cosa ci sarà di vero ma è una persona molto competente e affidabile. :salute:

Torna a “307 CC”