PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mia 307 cc spettacolare!!! Nuovo membro

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Mia 307 cc spettacolare!!! Nuovo membro

Messaggio da bobkent »

Complimenti, finalmente ti sei portato a casa una gran bella macchina! :applause: :thumbright:
E adesso aspettiamo tante belle foto! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

mino ha scritto:Carissimi amici del peugeot club! FINALMENTE E' A CASA!!!!!
Sapevo che era una bella macchina, ma ieri che me la sono scesa da Milano l'ho potuta testare in tutte le sue prestazioni e funzionalità. sONO davvero allucinato dal rombo che sprigiona dopo 4 mila giri, soprattutto quando in quarta scalo in terza con il cambio sequenziale, sento lo scatto che brucia la strada ( e la benzina)!.
Molti parlavano di rumorini e vibrazioni. Beh, vi posso assicurare che di strade sconnesse ne ho prese, ma la macchina è perfettamente insonorizzata e non si sente neanche una minima vibrazione o rumorino di qualsiasi tipo.

Sono davvero contento di questa macchina.

Oggi pomeriggio me la sono ben ben lavata, togliendo quella polvere di smog che si era depositata sulla carrozzeria, ed'è diventata più luccicante di quanto lo era prima.

Quando l'ho finita di lavare è venuto fuori un messaggio sull' rt3 "anomalia sistema antinquinamento". Ho gia dato un'occhiata alle altre vostre discussioni e dovrebbe essere una cosa da niente, speriamo.
:scratch:

Scusatemi ma non ho parole per ora... perchè sono davvero inebriato dal suo splendore.

bellissima davvero!. a breve vi farò vedere altre foto della mia leonessa!
Ma quando hai lavato la macchina,hai lasciato l'auto accesa al minimo?se non e per questo che si è accesa la spia :pale: "anomalia antinquinamento" ,ti consiglio vivamente di passare dal tuo rivenditore e fargli notare la cosa :!:
\:D/ \:D/
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

mino
Peugeottista curioso

Messaggio da mino »

Bhe, a dir la verita, dopo che si è accesa la spia ho fatto un breve giretto e l'RT3 mi segnalava ancora questa anomalia nella lista delle segnalazioni.

L'ho ripresa circa un'ora dopo per uscire ed'è scomparso tutto, sia il messaggio di anomalia nella lista segnalazioni, sia la spia nel quadro comandi. Ci ho fatto quasi 40 chilometri, ma non è comparso niente...

Credo sia una cosa da niente, in fondo con tutta quella elettronica che c'è vicino, qualcosina me la dovrò pure aspettare..

Comunque è sempre bellissima!.
Ieri i miei amici mi hanno costretto ad aprire il tetto ed hanno apprezzato la sua tecnologia ed i suoi interni molto pregiati, l'eleganza, la classe, lo stile, e tutte quelle rifiniture cromate sulle maniglie e sul cambio automatico le quali ne fanno una macchina di una bellezza sorprendente.

Vai 307 CC!!! :lol: :lol: :applause:
307 cc, Grigio metallizzato, Navi Sat, Sensori Parcheggio, Cambio automatico, Cruise Control, interni in pelle bicolore, Caricatore cd, fari xenon 6000 k e tanto altro .Bellissima!

lyon307
Peugeottista appassionato

Messaggio da lyon307 »

Ciao Mino, benvenuto tra noi...cmq anke io ho avuto il problema dell'anomalia antinquinamento e la peugeot mi ha dovuto sostituire la valvola egr, nn so se a te dipende da quella valvola o meno, passa in un centro peugeot e fai fare una bella diagnostica, te lo consiglio :!:
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)

mino
Peugeottista curioso

Messaggio da mino »

Ti ringrazio lyon, magari in questi giorni vedo se mi ricompare questo messaggio di anomalia (spero di no) ma se mi compare vado a farmi un giro in peugeot.

Posterò a breve nuove foto della mia leonessa. E' davvero lussuosa!!!!
307 cc, Grigio metallizzato, Navi Sat, Sensori Parcheggio, Cambio automatico, Cruise Control, interni in pelle bicolore, Caricatore cd, fari xenon 6000 k e tanto altro .Bellissima!

Capo74
Peugeottista novello

Messaggio da Capo74 »

Ti faccio un grosso in bocca al lupo spero che tu non sia sfigato come me in fatto di problemi
perchè io di problemi ne ha avuto a bizzeffe....ti faccio un breve rissunto
Al conce mi cononscono tutti in tre anni la cappotte si e bloccata tre volte di cui due ho dovuto
chiamare il carroattrezzi perchè ero fuori zona, poi vediamo se mi ricordo cambio dischi
freni e pastiglie a 11000 Km per vibrazioni volante (in garanzia) Il problema si ripresentava
a 22000 Km (non più in garanzia :evil: :evil: ), il sensore pioggia malfunzionante sono stato dal
conce per ben due volte, problema risolto ??? macchè a volte fa ancora quello che vuole ormai sono
rassegnato e vado con il manuale, cigoli terminale marmitta sostituita guarnizione a 7000 Km (in garanzia)
ma a 20000 Km si ripresenta (non più in garanzia :evil: :evil: ), il baule si chiude solo con una buona spinta
dall'alto verso il basso sostituito gancio a 15000 Km e per adesso tiene pregando tutti i Santi. Non sto a
raccontare i cigolii rumori ecc dei montanti posteriori perchè ormai ci ho già fatto l'abitudine.
Ora il problema non è la tipologia della macchina ma bensi la fortuna di chi l'acquista (io non sono tra quelli).
Un pensierino a fine anno lo faccio prorpio, piuttosto che prendere un'altra coupe cabriolet vado a Roma a piedi...
308 (III serie) sw Allure ex 3008 Allure 1.6 hdi 115 cv nera sensori anteriori, maniglie cromate, antennino corto.. Ex 307 cc 109 cv nera Ex 307 xs 1.6 109 cv

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Cigolii ai montanti: risolti con un buon carrozziere Peugeot
Vibrazione al volante in frenata: risolte con dischi e pastiglie più performanti
Fruscii ai finestrini a forti velocità: risolti con cambio guarnizioni
Per il resto mai nessun problema ;-)
mi resta ancora la pecca che "tira" leggermente a destra in rettilineo...
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

mino
Peugeottista curioso

Messaggio da mino »

Beh, fino ad ora nessun problema, mi sono accorto di qualche scricchiolio, ma credo sia normale, lo sento solo quando la macchina tende a torcersi (sulla salita delle rampe) oppure appena chiudo il tetto per qualche minuto (fino a che non si assesta definitivamente il tetto).

Effettivamente però sento un rumore quando prendo le buche sul posteriore sinistro... cosa pensate possa essere? è forse il rumore al montante che dicevi tu ross? come lo hai risolto? ti ringrazio

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

Ross ha scritto:Cigolii ai montanti: risolti con un buon carrozziere Peugeot
Vibrazione al volante in frenata: risolte con dischi e pastiglie più performanti
Fruscii ai finestrini a forti velocità: risolti con cambio guarnizioni
Per il resto mai nessun problema ;-)
mi resta ancora la pecca che "tira" leggermente a destra in rettilineo...

i sedili come stanno? i miei stanno prendendo qualke colpo.... i tuoi come sono messi visto che abbiamo gli stessi interni?
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 23&t=18767
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Torna a “307 CC”