E adesso aspettiamo tante belle foto!

Ma quando hai lavato la macchina,hai lasciato l'auto accesa al minimo?se non e per questo che si è accesa la spiamino ha scritto:Carissimi amici del peugeot club! FINALMENTE E' A CASA!!!!!
Sapevo che era una bella macchina, ma ieri che me la sono scesa da Milano l'ho potuta testare in tutte le sue prestazioni e funzionalità. sONO davvero allucinato dal rombo che sprigiona dopo 4 mila giri, soprattutto quando in quarta scalo in terza con il cambio sequenziale, sento lo scatto che brucia la strada ( e la benzina)!.
Molti parlavano di rumorini e vibrazioni. Beh, vi posso assicurare che di strade sconnesse ne ho prese, ma la macchina è perfettamente insonorizzata e non si sente neanche una minima vibrazione o rumorino di qualsiasi tipo.
Sono davvero contento di questa macchina.
Oggi pomeriggio me la sono ben ben lavata, togliendo quella polvere di smog che si era depositata sulla carrozzeria, ed'è diventata più luccicante di quanto lo era prima.
Quando l'ho finita di lavare è venuto fuori un messaggio sull' rt3 "anomalia sistema antinquinamento". Ho gia dato un'occhiata alle altre vostre discussioni e dovrebbe essere una cosa da niente, speriamo.
![]()
Scusatemi ma non ho parole per ora... perchè sono davvero inebriato dal suo splendore.
bellissima davvero!. a breve vi farò vedere altre foto della mia leonessa!
Ross ha scritto:Cigolii ai montanti: risolti con un buon carrozziere Peugeot
Vibrazione al volante in frenata: risolte con dischi e pastiglie più performanti
Fruscii ai finestrini a forti velocità: risolti con cambio guarnizioni
Per il resto mai nessun problema![]()
mi resta ancora la pecca che "tira" leggermente a destra in rettilineo...