Grazie per l'attento parere...GaTToRoGNoSo ha scritto:Ciao e benvenuto!Briareos H. ha scritto:Sono in trepidante attesa di una fiammante 307 cc rosso Babilonia...
Ma pervenne un dubbio amletico... Deflettore Vento si o no?
Qualcuno mi da un consiglio? Se si... mi consigliate l'acquisto dell'originale Peugeot o uno prodotto da società terze? Qualche consiglio dove?
Salutoni
Complimenti per la scelta per quanto riguarda il colore... ma io sono leggermente di parte![]()
Per quanto riguarda il windstop, dipende che uso hai intenzione di fare della macchina: se non la userai spesso scoperta e a velocità superiori ai 100 km/h ti sconsiglio di acquistarlo perchè sarai cmq adeguatamente protetto dal parabrezza e dai vetri laterali, senza contare il fatto che risparmierai un cifra non indifferente; se invece pensi di usarla tipo per viaggi autostradali in open mode, è a dir poco indispensabile.
Per quanto riguarda la motorizzazione, troverai ampie discussioni nell'apposita sezione del forum, ma come parere personale se vuoi stare sul benzina evita il 1600 (inadeguato per la mole della vettura) e prendi il 2000 136CV; oppure pazienta un po' e attendi l'HDi che penso sia il motore ideale per muovere questo pachiderma con grande soddisfazione grazie all'abbondante riserva di coppia che ha... probabilmente sarà la mia prossima macchina![]()
Ciao!
per quanto riguarda il deflettore, siccome l'uso cui sono destinato a fare dell'autovettura pare rentri nella categoria autostradale, ritieni debba donare un rene e acquistarlo originale?

Per il diesel... l'idea mi piace... vengo da una Delta TD... ma la rumorosità è il dilemma...
Ottima scelta per il colore gatto...
ciao