PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allarme avaria , modalità risparmio energetico

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
vanvit
Peugeottista novello

Allarme avaria , modalità risparmio energetico

Messaggio da vanvit »

Eccomi qui , per l'ennesimo problema , indovinate un po' ??? Elettronico. Ebbene sul cruscotto della mia 307 cc 2000hdi , si è accesa la spia dell'avaria generica, alla prima accensione del contatto riesco a vedere che è un anomalia dell'antifurto, faccio la procedura di riallineamento chiave e telecomando che funzionava fino a ieri , quando riaccendo il quadro per verificare se la spia è sparita non riesco a vedere se c'è un problema all'allarme perché si accende prima la modalità risparmio energetico , la spia avaria resta comunque accesa. Adesso visto che le volte che ho portato la mia auto alla concessionaria , solo perché vecchia iniziano a cambiare a casaccio parti tanto pago io, c'è un modo per toglierla dal strada per portarla da qualche elettrauto che ha voglia di lavorare e perderci tempo?

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Allarme avaria , modalità risparmio energetico

Messaggio da bassplayer »

Hai provato a mettere una batteria nuova?

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da guidogt »

l'anomalia generica e' capitata a me ieri e con la diagnosi non se ne veniva a capo...staccata batteria x 15 minuti ora tutto perfetto...vai a capire

vanvit
Peugeottista novello

Messaggio da vanvit »

Vi ringrazio al momento non ho modo di sapere se è la batteria all momento segna 12. 30 volt

vanvit
Peugeottista novello

Messaggio da vanvit »

L'allarme modalità risparmio staccando la batteria si è tolto

vanvit
Peugeottista novello

Messaggio da vanvit »

Sono riuscito a metterla in moto dopo aver portato la batteria a 12.6 aiutato da un amico con i cavi , poi mi sono messo a smanettare tra contatto chiave e telecomando combinando tasti quadro e non so neanche io cosa facevo, dopo vari reset della chiave si è spenta l'allarme avaria , ma me ne sono accorto un attimo prima di richiudere il contatto per un nuovo tentativo , ho riacceso il contatto ma l'allarme era di nuovo ,li allora di nuovo a sma...nettare con telecomando chiave e quadro e dopo vari tentativi la spia si è spenta e sono partito e tornato a casa , messa dentro e aspetto il meccanico che passi per una diagnosi

Torna a “307 CC”