ciao a tutti.
ieri e' arrivato il famoso frangivento non originale dalla francia.
Ve lo descrivo in 2 paroline.....
Per quanto riguarda la struttura devo dire che a differenza di quello originale della 206cc ( quello della 307 non so com'e') e' sicuramente migliore in quanto quello peugeot e' semplicemente un tubolare metallico verniciato (male) di nero

, mentre questo non originale e' rivestito in ecopelle....quindi sicuramente meglio da vedere...
Il meccanismo di "alzata" non fa invece lo scatto quando arriva a 90 gradi.....pero' a mio avviso e' piu' comodo per poterlo girare a piacimento fino quasi ad apporgiarlo ai poggiatesta.....
La retina nera non e' metallica o plastica....e' fatta di un materiale tipo tessuto (credo sintetico) che comunque risalta molto bene all'occhio....
Gli agganci: per quanto riguarda gli agganci non abbiamo invece il sistema "plug&play" classico con le molle, ma abbiamo 2 staffette a punteruolo che si avvitano con una vite estetica simil manopola

... non e' una cosa da 5 secondi attacca e stacca pero' a mio avviso una volta montato rimane molto piu' stabile in quanto tutta la stafferia e' di ferro. comunque ci va si e no un minuto dato che cmq basta toglierne una sola per toglierlo.
Non ho ancora provato a riporlo nel bagagliaio per vedere se e come ci sta'......lo faro' presto..
Le tolleranze di montaggio sono ben calcolate infatti una volta fissato e' giusto giusto, non traballa,ne' vibra....
Questo w.e postero' delle foto dettagliate per rendere l'idea....
Ricordo a tutti i possessori della cicciona che in totale l'ho pagato 150 euro comprese le spedizioni!!!!
Immagino che tanti ne siano sprovvisti a causa del prezzo dell'originale..... [-X
Posso fornire il link del sito su richiesta o eventualmente se qualche amministratore mi da il permesso lo postero' direttamente qui.....
a presto aggiornamenti foto!!!
intanto vi allego la foto del sito, giusto per rendere l'idea

307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla
QUI