PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio cinese 2 din e cablaggio.

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
musto
Peugeottista novello

Autoradio cinese 2 din e cablaggio.

Messaggio da musto »

Salve a tutti,
nuovo del forum, ho appena acquistato una King Cobra cinese e avrei bisogno di consigli per l'installazione, eventuali schemi elettrici dei cavi originali. Ho una 307 CC 2.0 HDI e in dotazione stereo Blaupunkt con relativo caricatore CD mod. RD4. Antenna per ricevitore DVB-t quale consigliate?

lucam79
Peugeottista D.O.C.

Re: Autoradio cinese 2 din e cablaggio.

Messaggio da lucam79 »

scusa ma hai tolto lo stereo vecchio? hai due connettori iso, uno e per l'alimentazione e l'altreo per le casse con un tester puoi trovare l'alimentaziome
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.

musto
Peugeottista novello

Messaggio da musto »

Si, ho tolto lo stereo, non ho problemi ad individuare il cavo di alimentazione con un tester, ma per quanto riguarda le casse acustiche front, rear, right. E poi c'è il problema dei comandi al volante, dal King Cobra CFYV-C41 escono 2 cavi predisposti per questa funzione, dove li collego. Ho bisogno anche di un consiglio sul tipo di antenna migliore per ricevere il segnale DVB-t perchè quella in dotazione non prende granchè nella mia zona.
PEUGEOT 2008 Allure - 130 Cv Benzina (Febbraio 2020)
PEUGEOT 408 Allure - 130 Cv Benzina (Maggio 2023)

Clown
Peugeottista curioso

Messaggio da Clown »

Ciao... ho acquistato anche io oggi un 2din cinese già in italia con frontalino estraibile , ti faccio sapere appena mi arriva... solo un consiglio .... sapete dove posso trovare la gabbietta 2 din e la cornice x la cc???? grazie!!!! :wooow:
Peugeot 307cc 2000 benzina del 2004 grigio ferro, interni in pelle chiara gasata OMEGAS nel 2007 Per voi amici semplicemente GIULIETTA :-)

musto
Peugeottista novello

Messaggio da musto »

questa dovrebbe andare bene:
http://cgi.ebay.it/MASCHERINA-DOPPIO-2- ... 0417413400" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 2008 Allure - 130 Cv Benzina (Febbraio 2020)
PEUGEOT 408 Allure - 130 Cv Benzina (Maggio 2023)

kikko.los
Peugeottista curioso

Messaggio da kikko.los »

Salve a tutti...
Sono anche io nuovo del forum e con l'occasione saluto tutti come nuovo arrivato :?
Volevo porvi un quesito anche io. Io ho il sistema navigator di serie della Blaupunkt con schermo inserito sul cruscotto. Se acquistassi un autoradio 2 din di questi cinesi, riuscirei a collegare al sistema anche lo schermo sul cruscotto o quello va a farsi friggere ed in tal caso, cosa comparirebbe su quello schermo di serie, nulla o le info dell'auto (consumi etc...)?
- Peugeot 307 CC 2.0 Feline (nera con interni in pelle color ghiaccio) 08/2005;
- sistema audio RT3 con Navigatore integrato+caricatore 5 CD;
-Impianto GPL sequenziale "lovato" capacità effettiva serbatoio "ruotino" lt 40;
- Sistema bluethoot parrot mki9200;

Motto: Chi ferisce non merita perdono, chi approfitta non merita bontà e chi tradisce non merita pietà!!!

Torna a “307 CC”