Salve a tutti,
nuovo del forum, ho appena acquistato una King Cobra cinese e avrei bisogno di consigli per l'installazione, eventuali schemi elettrici dei cavi originali. Ho una 307 CC 2.0 HDI e in dotazione stereo Blaupunkt con relativo caricatore CD mod. RD4. Antenna per ricevitore DVB-t quale consigliate?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoradio cinese 2 din e cablaggio.
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
Re: Autoradio cinese 2 din e cablaggio.
scusa ma hai tolto lo stereo vecchio? hai due connettori iso, uno e per l'alimentazione e l'altreo per le casse con un tester puoi trovare l'alimentaziome
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
Si, ho tolto lo stereo, non ho problemi ad individuare il cavo di alimentazione con un tester, ma per quanto riguarda le casse acustiche front, rear, right. E poi c'è il problema dei comandi al volante, dal King Cobra CFYV-C41 escono 2 cavi predisposti per questa funzione, dove li collego. Ho bisogno anche di un consiglio sul tipo di antenna migliore per ricevere il segnale DVB-t perchè quella in dotazione non prende granchè nella mia zona.
PEUGEOT 2008 Allure - 130 Cv Benzina (Febbraio 2020)
PEUGEOT 408 Allure - 130 Cv Benzina (Maggio 2023)
Ciao... ho acquistato anche io oggi un 2din cinese già in italia con frontalino estraibile , ti faccio sapere appena mi arriva... solo un consiglio .... sapete dove posso trovare la gabbietta 2 din e la cornice x la cc???? grazie!!!! 

Peugeot 307cc 2000 benzina del 2004 grigio ferro, interni in pelle chiara gasata OMEGAS nel 2007 Per voi amici semplicemente GIULIETTA 

questa dovrebbe andare bene:
http://cgi.ebay.it/MASCHERINA-DOPPIO-2- ... 0417413400" onclick="window.open(this.href);return false;
http://cgi.ebay.it/MASCHERINA-DOPPIO-2- ... 0417413400" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 2008 Allure - 130 Cv Benzina (Febbraio 2020)
- kikko.los
- Peugeottista curioso
Salve a tutti...
Sono anche io nuovo del forum e con l'occasione saluto tutti come nuovo arrivato
Volevo porvi un quesito anche io. Io ho il sistema navigator di serie della Blaupunkt con schermo inserito sul cruscotto. Se acquistassi un autoradio 2 din di questi cinesi, riuscirei a collegare al sistema anche lo schermo sul cruscotto o quello va a farsi friggere ed in tal caso, cosa comparirebbe su quello schermo di serie, nulla o le info dell'auto (consumi etc...)?
Sono anche io nuovo del forum e con l'occasione saluto tutti come nuovo arrivato

Volevo porvi un quesito anche io. Io ho il sistema navigator di serie della Blaupunkt con schermo inserito sul cruscotto. Se acquistassi un autoradio 2 din di questi cinesi, riuscirei a collegare al sistema anche lo schermo sul cruscotto o quello va a farsi friggere ed in tal caso, cosa comparirebbe su quello schermo di serie, nulla o le info dell'auto (consumi etc...)?
- Peugeot 307 CC 2.0 Feline (nera con interni in pelle color ghiaccio) 08/2005;
- sistema audio RT3 con Navigatore integrato+caricatore 5 CD;
-Impianto GPL sequenziale "lovato" capacità effettiva serbatoio "ruotino" lt 40;
- Sistema bluethoot parrot mki9200;
Motto: Chi ferisce non merita perdono, chi approfitta non merita bontà e chi tradisce non merita pietà!!!
- sistema audio RT3 con Navigatore integrato+caricatore 5 CD;
-Impianto GPL sequenziale "lovato" capacità effettiva serbatoio "ruotino" lt 40;
- Sistema bluethoot parrot mki9200;
Motto: Chi ferisce non merita perdono, chi approfitta non merita bontà e chi tradisce non merita pietà!!!