Ho provato la nuova versione del software per il ns navigatore (quello che monta di serie la 1007) e novità eclatanti non c'e ne sono.
l'unica forse degna di nota e che da questa versione, e penso anche per le prossime, l'rt3 durante l'aggiornamento non rimane muto ma visualizza delle schermate chiare e precise di installazione del software e delle modifiche che apporta, si resetta solo per 5 secondi alla fine dell'upgrade ma per tutto il tempo dell'aggiornamento rimane funzionale!!!
Ci sono altre modifiche ad esempio la schermata di avvertimento prima di iniziare la guida e stata ridotta o ancora quando si sta per imboccare un'autostrada il navigatore ci avverte con un msg, ma come ho detto sostanzialmente modifiche marginali!!!!
Saluti CCIAO
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rt3 ver 5.42 build 390
rt3 ver 5.42 build 390
Ultima modifica di alecoss il 24/07/2005, 19:46, modificato 1 volta in totale.
*** Alecoss 308cc 1600 150cvTHP turbo nero cerchi in lega da 18" Navigatore WIP / Peugeot 208 1.2 82cv Allure Smeg ***
Si.Angel® ha scritto:Quindi vuoi dire che no legge ancora gli Mp3 e che l'Irda è rimasta bloccata?
Grazie
CCiao
Infatti per questa versione non era prevista l'attivazione dell'IRDA e della lettura degli mp3 malgrado per la prima il codice all'interno del cd sia presente!!!!
Per il resto dobbiamo attendere la versione 5.50!!!
CCIAO
*** Alecoss 308cc 1600 150cvTHP turbo nero cerchi in lega da 18" Navigatore WIP / Peugeot 208 1.2 82cv Allure Smeg ***