Ho provato la nuova versione del software per il ns navigatore (quello che monta di serie la 1007) e novità eclatanti non c'e ne sono.
l'unica forse degna di nota e che da questa versione, e penso anche per le prossime, l'rt3 durante l'aggiornamento non rimane muto ma visualizza delle schermate chiare e precise di installazione del software e delle modifiche che apporta, si resetta solo per 5 secondi alla fine dell'upgrade ma per tutto il tempo dell'aggiornamento rimane funzionale!!!
Ci sono altre modifiche ad esempio la schermata di avvertimento prima di iniziare la guida e stata ridotta o ancora quando si sta per imboccare un'autostrada il navigatore ci avverte con un msg, ma come ho detto sostanzialmente modifiche marginali!!!!
Saluti CCIAO
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rt3 ver 5.42 build 390
rt3 ver 5.42 build 390
Ultima modifica di alecoss il 24/07/2005, 19:46, modificato 1 volta in totale.
*** Alecoss 308cc 1600 150cvTHP turbo nero cerchi in lega da 18" Navigatore WIP / Peugeot 208 1.2 82cv Allure Smeg ***
Si.Angel® ha scritto:Quindi vuoi dire che no legge ancora gli Mp3 e che l'Irda è rimasta bloccata?
Grazie
CCiao
Infatti per questa versione non era prevista l'attivazione dell'IRDA e della lettura degli mp3 malgrado per la prima il codice all'interno del cd sia presente!!!!
Per il resto dobbiamo attendere la versione 5.50!!!
CCIAO
*** Alecoss 308cc 1600 150cvTHP turbo nero cerchi in lega da 18" Navigatore WIP / Peugeot 208 1.2 82cv Allure Smeg ***