sulla CCina... si riesce?
sul 1.6 benza?
Come optional è presente...
x me è fattibile...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cruise control after market...
cruise control after market...
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" 

si l'ho letta.. ma nelle 30 pagine non trovavo (o mi sono scappati) utenti con la CC... meglio chiedere no?
So gia che appena mi arriverà, andrò dal conce e farmi attivare l'uscita della Rd3 per il caricatore CD (senza averlo, visto che non ho ankora l'ipod e relativo adattatore) e far modificare l'Rd3 per creare le uscite di linea...
è possibile farsi anke attivare la chiusura automatica in movimento?

So gia che appena mi arriverà, andrò dal conce e farmi attivare l'uscita della Rd3 per il caricatore CD (senza averlo, visto che non ho ankora l'ipod e relativo adattatore) e far modificare l'Rd3 per creare le uscite di linea...
è possibile farsi anke attivare la chiusura automatica in movimento?

307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" 

l'ultima volta che sono andato mi sono messo a smanettare col Diag e non ho trovato nulla di simile altrimenti l'avrei attivato e tantomeno la superchiusura (maniglie interne disattivate), magari nelle nuove versioniCipHak ha scritto:è possibile farsi anke attivare la chiusura automatica in movimento?