PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cruise control after market...

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
CipHak
Peugeottista veterano

cruise control after market...

Messaggio da CipHak »

sulla CCina... si riesce?
sul 1.6 benza?
Come optional è presente...
x me è fattibile...
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

come da lunga ma dettagliatissima discussione (questa) è possibile su tutti i modelli citati, il mio compreso (come da firma)

per i modelli 2005 non so, ma credo proprio si possa. :D
Immagine

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

serve il diag 2000 giusto?
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

ma l'hai letta quella discussione?! :lol: :wink:

cmq si... bisogna attivare il cruise e provare il settaggio dopo il telecaricamento motore
Immagine

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

si l'ho letta.. ma nelle 30 pagine non trovavo (o mi sono scappati) utenti con la CC... meglio chiedere no? :lol:

So gia che appena mi arriverà, andrò dal conce e farmi attivare l'uscita della Rd3 per il caricatore CD (senza averlo, visto che non ho ankora l'ipod e relativo adattatore) e far modificare l'Rd3 per creare le uscite di linea...

è possibile farsi anke attivare la chiusura automatica in movimento? :?:

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

CipHak ha scritto:è possibile farsi anke attivare la chiusura automatica in movimento? :?:
l'ultima volta che sono andato mi sono messo a smanettare col Diag e non ho trovato nulla di simile altrimenti l'avrei attivato e tantomeno la superchiusura (maniglie interne disattivate), magari nelle nuove versioni
Immagine

Torna a “307 CC”