PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cruise control after market...

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
CipHak
Peugeottista veterano

cruise control after market...

Messaggio da CipHak »

sulla CCina... si riesce?
sul 1.6 benza?
Come optional è presente...
x me è fattibile...
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

come da lunga ma dettagliatissima discussione (questa) è possibile su tutti i modelli citati, il mio compreso (come da firma)

per i modelli 2005 non so, ma credo proprio si possa. :D
Immagine

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

serve il diag 2000 giusto?
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

ma l'hai letta quella discussione?! :lol: :wink:

cmq si... bisogna attivare il cruise e provare il settaggio dopo il telecaricamento motore
Immagine

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

si l'ho letta.. ma nelle 30 pagine non trovavo (o mi sono scappati) utenti con la CC... meglio chiedere no? :lol:

So gia che appena mi arriverà, andrò dal conce e farmi attivare l'uscita della Rd3 per il caricatore CD (senza averlo, visto che non ho ankora l'ipod e relativo adattatore) e far modificare l'Rd3 per creare le uscite di linea...

è possibile farsi anke attivare la chiusura automatica in movimento? :?:

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

CipHak ha scritto:è possibile farsi anke attivare la chiusura automatica in movimento? :?:
l'ultima volta che sono andato mi sono messo a smanettare col Diag e non ho trovato nulla di simile altrimenti l'avrei attivato e tantomeno la superchiusura (maniglie interne disattivate), magari nelle nuove versioni
Immagine

Torna a “307 CC”