Ciao ragazzi,ho trovato una cc grigio ferro 1600 di giugno 05 con 1700km a 16900euro.Ovviamente ancora in garanzia fino a giugno 07.Il concessionario per email dice che il precedente proprietario l'ha venduta a causa del padre che ha avuto un ictus e ha dovuto cambiare auto.
Sarei molto interessato ma prima vorrei parlare col vecchio proprietario.Secondo voi è possibile che dopo soli 6 mesi un concessionario la venda a questo prezzo?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sto per decidermi a comprarla....
Re: Sto per decidermi a comprarla....
anche mio zio aveva acquistato una Mercedes da una signora a cui era morto il marito; questa signora non se ne faceva nulla della Mercedes nuova...morig ha scritto:Ciao ragazzi,ho trovato una cc grigio ferro 1600 di giugno 05 con 1700km a 16900euro.Ovviamente ancora in garanzia fino a giugno 07.Il concessionario per email dice che il precedente proprietario l'ha venduta a causa del padre che ha avuto un ictus e ha dovuto cambiare auto.
piuttosto che tenersela fa bene ad abbassare le pretese così riesce a venderlamorig ha scritto:Sarei molto interessato ma prima vorrei parlare col vecchio proprietario.Secondo voi è possibile che dopo soli 6 mesi un concessionario la venda a questo prezzo?
facci un bel giro, anche due, e cerca di vedere se per caso ha dei difetti
buona fortuna
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sto per decidermi a comprarla....
E per di più è appena uscito il restyling quindi inevitabilmente la "nostra" versione (anche se a detta della maggioranza è più bella di quella nuova) è scesa di molto nelle quotazioni... se poi ci aggiungi che siamo a fine anno, è meglio che la venda subito... dal primo gennaio 2006 la macchina sarà ancora più svalutata... se non ha rogne è un buon affaredario81 ha scritto:piuttosto che tenersela fa bene ad abbassare le pretese così riesce a venderlamorig ha scritto:Sarei molto interessato ma prima vorrei parlare col vecchio proprietario.Secondo voi è possibile che dopo soli 6 mesi un concessionario la venda a questo prezzo?![]()
facci un bel giro, anche due, e cerca di vedere se per caso ha dei difetti![]()
buona fortuna
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
- 4L3SS4NDR0
- Peugeottista curioso
guarda avevo trovato un 1.6 con meno di 24000 km e la vendeva anche a meno del prezzo che hai messo tu ... (purtroppo l'ha venduta)
cmq. ti consiglio di vedere http://www.autosupermarket.it
cmq. ti consiglio di vedere http://www.autosupermarket.it